MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Questo cosa vi ricorda????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
garulf
Primi Passi
Primi Passi
garulf


Numero di messaggi : 59
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.08

Questo cosa vi ricorda???? Empty
MessaggioTitolo: Questo cosa vi ricorda????   Questo cosa vi ricorda???? Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 6:56 pm

Questo cosa vi ricorda???? Mmmfk0.th
mmm....fra poco mi chiede ogni due secondi se sono sicuro di fare quello che sto facendo..fra un pò ubuntu chiederà sei sicuro di inserire la password di root???...ma ubuntu non sta diventando un pò troppo win-like?
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Questo cosa vi ricorda???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo cosa vi ricorda????   Questo cosa vi ricorda???? Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 10:03 pm

garulf ha scritto:
Questo cosa vi ricorda???? Mmmfk0.th
mmm....fra poco mi chiede ogni due secondi se sono sicuro di fare quello che sto facendo..fra un pò ubuntu chiederà sei sicuro di inserire la password di root???...ma ubuntu non sta diventando un pò troppo win-like?

Sì infatti ubuntu è un pò scaduto.. Sarà che viene usato molto da chi è alle prime armi con il mondo di linux.. Ed effettivamente per loro rappresenta una buona alternativa a windows se non altro perchè è gratuito.. Però effettivamente è diventato un pò troppo pesante..
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Questo cosa vi ricorda???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo cosa vi ricorda????   Questo cosa vi ricorda???? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 11:58 am

Quando ubuntu non era win-like?
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Questo cosa vi ricorda???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo cosa vi ricorda????   Questo cosa vi ricorda???? Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 2:23 pm

ma Ubuntu è stato sempre il Linux dei Windowsisti...
comunque non per dire, ma mi pare corretto che blocchi l'esecuzione di uno script PHP...
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
garulf
Primi Passi
Primi Passi
garulf


Numero di messaggi : 59
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.08

Questo cosa vi ricorda???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo cosa vi ricorda????   Questo cosa vi ricorda???? Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 12:18 pm

Lobotomia ha scritto:
ma Ubuntu è stato sempre il Linux dei Windowsisti...
comunque non per dire, ma mi pare corretto che blocchi l'esecuzione di uno script PHP...

si mi può dare un warning, ma poi se voglio me lo deve fare aprire!
Per esempio quello era html, copia locale di un forum e non potevo rinominare le pagine perchè poi si perdevano i link.
Dovevo aprirlo con un normale browser, me no male che lo diceva pure lui che era html!
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Questo cosa vi ricorda???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo cosa vi ricorda????   Questo cosa vi ricorda???? Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 4:25 pm

potere di ubuntu... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
Contenuto sponsorizzato





Questo cosa vi ricorda???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo cosa vi ricorda????   Questo cosa vi ricorda???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questo cosa vi ricorda????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Macbook Air
» Cosa ne pensate dell' Eee PC?
» Signorina, mi concede questo ballo?
» Fate Girare questo video

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: Area Informatica :: Informatica-
Vai verso: