MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Macbook Air

Andare in basso 
+2
v@lentina
Carmine
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Macbook Air Empty
MessaggioTitolo: Macbook Air   Macbook Air Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 1:02 am

E' stato presentato il nuovo gioiellino della apple bounce che ne pensate???

A me l'unica cosa che non piace è l'assenza del lettore dvd incorporato ma non c'era molto spazio per metterlo lol!


Guardate il Video
Torna in alto Andare in basso
v@lentina
Grafica Ufficiale
Grafica Ufficiale
v@lentina


Numero di messaggi : 185
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Macbook Air Empty
MessaggioTitolo: Re: Macbook Air   Macbook Air Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 10:23 pm

è fantasticoooo!!
Torna in alto Andare in basso
Dark_Sun
Primi Passi
Primi Passi
Dark_Sun


Numero di messaggi : 85
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.12.07

Macbook Air Empty
MessaggioTitolo: Re: Macbook Air   Macbook Air Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 11:41 pm

non sia mai ti cade sono millemila euro bruciato in 1 secondo. NAAAAAAAAAAA.
Apple di merda. iCacca

(sono solo invidioso dei loro ziliardi di dollari perchè vendono cose belle a vedersi e alla fine non sono nulla di eccezionale a prezzi altissimi. E la gente le compra. me compreso)
Torna in alto Andare in basso
http://jacksms.it/
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Macbook Air Empty
MessaggioTitolo: Re: Macbook Air   Macbook Air Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 4:46 pm

Non sono solo belle a vedersi ma anche da usare.. Ecco perchè si paga di più per averle Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrix1984
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
andrix1984


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.03.08

Macbook Air Empty
MessaggioTitolo: il fatto è questo...   Macbook Air Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 3:43 am

Allora, da buon seguage del pinguino, dico quanto segue

1 - Sebbene molti di noi si scaglino contro la Microsoft per il fatto del software chiuso, monopolio, etc, etc, non ci accorgiamo che, l'apple, da questo punto di vista, è di gran lunga superiori (in fatto di monopolio e capitalismo) al caro zio Bill, in quanto, mentre Windows non ti obbliga a comprare determinati prodotti di determinate marche (la scegli tu la scheda video, madre, etc), l'apple, finlo a qualche tempo fa, ti obbligava ad acquistare solo computer apple... ciò vuol dire che, non posso mettere un sistema MacOs su un computer normale (anche se ora le cose sono cambiate... leggermente)

2 - Molti parlano di mac come se fosse la manna caduta dal cielo ebbene... tutte le persone che ho sentito parlar bene di Mac, ora... si lamentano di Leopard (dicono che causi un sacco di problemi...)

3 - Se cerco un computer Slim, acquisto EEE dell'Asus lol!

4 - Una volta, un utente mac, mi disse testuali parole:"Il mac... o lo odi, o lo ami, non ci sono vie di mezzo" (io lo odio... non so perchè, ma lo odio... son consapevole che sia di una qualità superiore rispetto a Windows, ma... lo odio geek )

5 - Il Mac lo paghi una barca di soldi quando, per quello che mi serve, posso spendere benissimo la metà per comprare un computer "normale"

6 - Il Mac Slim mi sembra una PPC = Presa Per il Culo... (ripeto... mi compro l'EEE)

7 - I programmi "alternativi" per Mac rispetto a quelli di Windows, in genere, girano anche sul pinguino (vedi aMSN, aMule, GIMP e Open Office) quindi...

8 - Lo Slim Mac di permette di condividere i dati tramite wireless con altri Mac... minchia, mi faccio una rete e risolvo il problema :-D

9 - E' tardi, ho sonno e, non mi viene in mente nient'altro da scrivere (anche se sono sicuro che domani, appena mi alzo, ma saranno venuti in mente altri motivi per non comprare Mac, solo che mi seccherà aggioranre il post) lol!

Concludo dicendo che... in fin dei conti, siamo tutti dei pinguini lol!

a presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackthissite.org/user/view/andrix84
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Macbook Air Empty
MessaggioTitolo: Re: Macbook Air   Macbook Air Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 6:49 am

io lo voglio :'(
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Macbook Air Empty
MessaggioTitolo: Re: Macbook Air   Macbook Air Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 1:07 pm

Hiems ha scritto:
io lo voglio :'(

c'è un sito in cui si compra a 16 euro Sad e con 70 euro ci compri un'audi tt Sad
Torna in alto Andare in basso
Chip
Primi Passi
Primi Passi
Chip


Numero di messaggi : 153
Localizzazione : Lontano dal mondo
Data d'iscrizione : 16.02.08

Macbook Air Empty
MessaggioTitolo: Re: Macbook Air   Macbook Air Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 1:24 pm

Carmine ha scritto:
Hiems ha scritto:
io lo voglio :'(

c'è un sito in cui si compra a 16 euro Sad e con 70 euro ci compri un'audi tt Sad
Le aste al ribasso? io ho comprato una slk ad 1euro.....seeeeeeeeeeeeee.........magari! k fregatura...le studiano ttt, dai gratta e vinci a ste porcherie...perchè sanno che la gente si fa fregare! (compreso l'eee_pc)!!!
Torna in alto Andare in basso
Chip
Primi Passi
Primi Passi
Chip


Numero di messaggi : 153
Localizzazione : Lontano dal mondo
Data d'iscrizione : 16.02.08

Macbook Air Empty
MessaggioTitolo: Re: Macbook Air   Macbook Air Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 1:27 pm

andrix1984 ha scritto:
[...]
3 - Se cerco un computer Slim, acquisto EEE dell'Asus lol!
[...]
6 - Il Mac Slim mi sembra una PPC = Presa Per il Culo... (ripeto... mi compro l'EEE)
[...]

affraid Topic Eee Pc
Torna in alto Andare in basso
Chip
Primi Passi
Primi Passi
Chip


Numero di messaggi : 153
Localizzazione : Lontano dal mondo
Data d'iscrizione : 16.02.08

Macbook Air Empty
MessaggioTitolo: Re: Macbook Air   Macbook Air Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 1:37 pm

Il mio commento sul Macbook Air (se si sta parlando di questo)?: troppo sottile, se stai programmando e sei incazzato, non puoi digitare sulla tastiera con violenza, altrimenti il tuo Mac diventa una groviera (formaggio con buchi).
Naturalmente scherzo, penso che sia una buona e costosa alternativa a Microsoft. Meglio comprarsi un "potenzioso" e "stiloso" Sony Vaio ed installarci Linux.
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Macbook Air Empty
MessaggioTitolo: Re: Macbook Air   Macbook Air Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 2:04 pm

Chip ha scritto:
Le aste al ribasso? io ho comprato una slk ad 1euro.....seeeeeeeeeeeeee.........magari! k fregatura...

beh loro il guadagno lo avrebbero, tu pensa se su un macbook air fai mille offerte(e ne fanno anche di più) al costo di 2 euro l'una tu hai venduto un macbook air a 2000 euro, quando il suo prezzo reale è di 1300 euro lol!
Torna in alto Andare in basso
Chip
Primi Passi
Primi Passi
Chip


Numero di messaggi : 153
Localizzazione : Lontano dal mondo
Data d'iscrizione : 16.02.08

Macbook Air Empty
MessaggioTitolo: Re: Macbook Air   Macbook Air Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 2:27 pm

Carmine ha scritto:
Chip ha scritto:
Le aste al ribasso? io ho comprato una slk ad 1euro.....seeeeeeeeeeeeee.........magari! k fregatura...

beh loro il guadagno lo avrebbero, tu pensa se su un macbook air fai mille offerte(e ne fanno anche di più) al costo di 2 euro l'una tu hai venduto un macbook air a 2000 euro, quando il suo prezzo reale è di 1300 euro lol!
Infatti loro ci guadagnano, quelli fregati siamo noi!!!
Cmq siamo Off-topic!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Macbook Air Empty
MessaggioTitolo: Re: Macbook Air   Macbook Air Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Macbook Air
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: Area Informatica :: Informatica-
Vai verso: