MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cosa ne pensate dell' Eee PC?

Andare in basso 
+5
Hacker
annarè
Carmine
KillerCD
Chip
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Chip
Primi Passi
Primi Passi
Chip


Numero di messaggi : 153
Localizzazione : Lontano dal mondo
Data d'iscrizione : 16.02.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 5:03 pm

La corsa all'acquisto del giocattolino da parte di molti, forse, ha lasciato poco tempo e spazio alle riflessioni (più o meno quello che succede spesso e volentieri agli esseri umani: finanziamenti strozzini, guardare programmi di distrazione di massa, ecc. Praticamente tutto senza sapere il perchè dell'esistenza o in generale altri perchè).
Per fortuna esiste internet, fai una domanda e ti risponde.
Mi sono chiesto cosa significasse "Eee PC";
Mi sono chiesto perchè costasse meno di un buon palmare;
Mi sono chiesto dove poterlo comprare quando ancora in iTALIA non era in commercio;
Mi sono chiesto perchè in iTALIA hanno commercializzato solo una versione di Eee PC (poi ho scoperto che è la stessa risposta alla generica domanda "perchè in iTALIA succede questo?");
Mi sono chiesto perchè su i normali PC non ci fanno risparmiare il costo del SO, visto che è possibile da un punto di vista commerciale;
E mi sono chiesto come mai tante persone lo hanno comprato senza informarsi (se si sono informati, e lo hanno comprato lo stesso, peggio!!!).
Insomma mi sono fatte molte domande....in conclusione penso sull'Eee PC che è un bel giocattolino con grandi potenzialità in alcune versioni, purtroppo non commercializzate in iTALIA.
Quando vi mostrano due dita e vi chiederanno quante dita vedete, sfocate la vista e rispondete 4!
Usate maggiormente l'emisfero destro e non solo il sinistro!!!
Torna in alto Andare in basso
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 37
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 5:14 pm

Chip ha scritto:

Quando vi mostrano due dita e vi chiederanno quante dita vedete, sfocate la vista e rispondete 4!
Usate maggiormente l'emisfero destro e non solo il sinistro!!!

anche io ho visto patch adams lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 5:22 pm

Credo che sia una spesa inutile per com'è adesso in Italia lol!

Lo consiglierei solo a chi deve usare il pc solo per il trattamento testi e il collegamento a msn. Sì effettivamente ho sentito che in america li vendono allo stesso prezzo ma molto più potenti.. Ma in Italia è la novità che ha portato a questo boom di vendite.. Un pc portatile a 300 euro effettivamente è uno slogan che ha un impatto notevole sulle persone lol!
Torna in alto Andare in basso
annarè
Utente Junior
Utente Junior
annarè


Numero di messaggi : 424
Età : 37
Localizzazione : Ovunque....
Data d'iscrizione : 16.12.07

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 5:30 pm

Carmine ha scritto:
Credo che sia una spesa inutile per com'è adesso in Italia lol!

Lo consiglierei solo a chi deve usare il pc solo per il trattamento testi e il collegamento a msn. Sì effettivamente ho sentito che in america li vendono allo stesso prezzo ma molto più potenti.. Ma in Italia è la novità che ha portato a questo boom di vendite.. Un pc portatile a 300 euro effettivamente è uno slogan che ha un impatto notevole sulle persone lol!


Ammetto che per l'italia è una spesa inutilissima... Con l'entrata in vigore dell'euro siamo caduti in basso.... troppo in basso... Nonostante ciò è rimasto ancora qualcuno che vuole regalarsi alla vita un senso di "spreco"... Beh, anche io lo consiglio alle persone che lo utilizzano poco.....

Cmq devo dire che è carinissimo.... Ha i suoi lati negativi, però ha anche quelli positivi.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Hacker
Primi Passi
Primi Passi
Hacker


Numero di messaggi : 177
Localizzazione : 31A-MT5 café-machine
Data d'iscrizione : 15.02.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 5:35 pm

Beh pc portatile, forse sarebbe meglio dire un palmare con qualche funzione in più che è meglio.

O terminale internet solo per browsing, che forse solo quello può fare (tralasciando gli scaricamenti vari)
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 6:36 pm

ragazzuoli.. in questo momento dell'EEE PC esiste un solo unico modello (in diversi colori) in tutto il mondo.. non fantasticate...

@Carmine: perchè consigliato solo per MSN e trattameto testi? Sviluppare no?
@annarè: uno che lo utilizza tanto perchè non dovrebbe prenderlo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
annarè
Utente Junior
Utente Junior
annarè


Numero di messaggi : 424
Età : 37
Localizzazione : Ovunque....
Data d'iscrizione : 16.12.07

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 7:14 pm

Lobotomia ha scritto:

@annarè: uno che lo utilizza tanto perchè non dovrebbe prenderlo?


perchè non ha:
1) spazio (4G)
2) se devi installare un programma dovresti avere un lettore cd esterno (quindi implica + peso nella borsa)
3) + peso nella borsa...Nooooo..... meglio un bel portatile con mille funzioni e moooooooooolto + spazio...


Poi se questo è usato giusto per "palmare"... Beh nessuno vieta di farlo o comprarlo!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 7:28 pm

annarè ha scritto:

perchè non ha:
1) spazio (4G)
2) se devi installare un programma dovresti avere un lettore cd esterno (quindi implica + peso nella borsa)
3) + peso nella borsa...Nooooo..... meglio un bel portatile con mille funzioni e moooooooooolto + spazio...


Poi se questo è usato giusto per "palmare"... Beh nessuno vieta di farlo o comprarlo!!!!!! lol!

1)Se non devi scaricare a manetta non ti bastano 4GB?
2)Esce di base con Linux.. apt-get install e installi tutto da rete... a parte che potresti farlo anche in windows senza cd Smile
3)le funzioni le hai tutte, nel portatile hai per almeno il doppio le stesse funzioni con solo spazio in più...
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
ang3l0
Primi Passi
Primi Passi
ang3l0


Numero di messaggi : 138
Localizzazione : Diamante e Trenitalia 12691/2436
Data d'iscrizione : 31.01.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 11:47 pm

io gia vedo piccolo il mio "piccolo" 2920 acer con core 2 duo 2.2 GHz, 2 gb ram e 250 di hd e 12.2" di schermo............
pinocchio3
Torna in alto Andare in basso
annarè
Utente Junior
Utente Junior
annarè


Numero di messaggi : 424
Età : 37
Localizzazione : Ovunque....
Data d'iscrizione : 16.12.07

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:06 am

Lobotomia ha scritto:
annarè ha scritto:

perchè non ha:
1) spazio (4G)
2) se devi installare un programma dovresti avere un lettore cd esterno (quindi implica + peso nella borsa)
3) + peso nella borsa...Nooooo..... meglio un bel portatile con mille funzioni e moooooooooolto + spazio...


Poi se questo è usato giusto per "palmare"... Beh nessuno vieta di farlo o comprarlo!!!!!! lol!

1)Se non devi scaricare a manetta non ti bastano 4GB?
2)Esce di base con Linux.. apt-get install e installi tutto da rete... a parte che potresti farlo anche in windows senza cd Smile
3)le funzioni le hai tutte, nel portatile hai per almeno il doppio le stesse funzioni con solo spazio in più...


Dai è inutile... con te non riuscirei mai a spuntarla... trovi sempre qualcosa da ridire!!!

A proposito... Ma almeno una volta fatti vedere all'uni!!! Ti ricordo che siamo nello stesso gruppo!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
TheJungle
Primi Passi
Primi Passi
TheJungle


Numero di messaggi : 80
Età : 38
Data d'iscrizione : 09.02.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:46 am

devo dire ke è un piccolo gioiellino Razz l'ho usato (configurato msn a un collega)

nn ha lettore cd, sistema operativo linux.. kissà perchè nn hanno montato windows XD


anke se volendo si potrebbe montare il windows xp su una unità esterna (pennetta usb) Razz
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 1:14 am

annarè ha scritto:

A proposito... Ma almeno una volta fatti vedere all'uni!!! Ti ricordo che siamo nello stesso gruppo!!!! lol! lol! lol!

puoi sempre offrirmi un caffè Very Happy

P.s. magari lunedì sera ci vediamo anche con l'altro Peppe?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
annarè
Utente Junior
Utente Junior
annarè


Numero di messaggi : 424
Età : 37
Localizzazione : Ovunque....
Data d'iscrizione : 16.12.07

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 1:17 am

Lobotomia ha scritto:
annarè ha scritto:

A proposito... Ma almeno una volta fatti vedere all'uni!!! Ti ricordo che siamo nello stesso gruppo!!!! lol! lol! lol!

puoi sempre offrirmi un caffè Very Happy

P.s. magari lunedì sera ci vediamo anche con l'altro Peppe?


certo....io sono sempre alla macchinetta del caffè!!! Quando vuoi....

Si dobbiamo organizzare un pò di cose... visto che gli esami sono alle porte e noi non abbiamo fatto proprio nulla....
Torna in alto Andare in basso
Chip
Primi Passi
Primi Passi
Chip


Numero di messaggi : 153
Localizzazione : Lontano dal mondo
Data d'iscrizione : 16.02.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 1:29 am

Lobotomia ha scritto:
ragazzuoli.. in questo momento dell'EEE PC esiste un solo unico modello (in diversi colori) in tutto il mondo.. non fantasticate...

http://it.wikipedia.org/wiki/ASUS_Eee_PC ---> San Wiki
Torna in alto Andare in basso
Chip
Primi Passi
Primi Passi
Chip


Numero di messaggi : 153
Localizzazione : Lontano dal mondo
Data d'iscrizione : 16.02.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 1:30 am

TheJungle ha scritto:
devo dire ke è un piccolo gioiellino Razz l'ho usato (configurato msn a un collega)

nn ha lettore cd, sistema operativo linux.. kissà perchè nn hanno montato windows XD


anke se volendo si potrebbe montare il windows xp su una unità esterna (pennetta usb) Razz

Perchè cosi il prezzo rimane basso perchè non ti vendono la licenza Microsoft, dovrebbero adottare questo sistema su tutti i pc in commercio!
Torna in alto Andare in basso
Chip
Primi Passi
Primi Passi
Chip


Numero di messaggi : 153
Localizzazione : Lontano dal mondo
Data d'iscrizione : 16.02.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 1:32 am

ang3l0 ha scritto:
io gia vedo piccolo il mio "piccolo" 2920 acer con core 2 duo 2.2 GHz, 2 gb ram e 250 di hd e 12.2" di schermo............
pinocchio3
Già inizia ad essere un PC, l'altro è un gioco per bambini....lo comprerò a mio figlio l'eee pc come primo PC (al posto del "grillo parlante" della clementoni)!!!
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 1:45 am

Chip ha scritto:
ang3l0 ha scritto:
io gia vedo piccolo il mio "piccolo" 2920 acer con core 2 duo 2.2 GHz, 2 gb ram e 250 di hd e 12.2" di schermo............
pinocchio3
Già inizia ad essere un PC, l'altro è un gioco per bambini....lo comprerò a mio figlio l'eee pc come primo PC (al posto del "grillo parlante" della clementoni)!!!

se devi giocare sicuramente è meglio l'acer Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
Chip
Primi Passi
Primi Passi
Chip


Numero di messaggi : 153
Localizzazione : Lontano dal mondo
Data d'iscrizione : 16.02.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 11:39 am

KillerCD ha scritto:
Chip ha scritto:

Quando vi mostrano due dita e vi chiederanno quante dita vedete, sfocate la vista e rispondete 4!
Usate maggiormente l'emisfero destro e non solo il sinistro!!!

anche io ho visto patch adams lol! lol!
Cercherò di vederlo pure io qst film, in realtà io l'ho sentita da un docente in una full immersion di micromagia e manipolazione!
Torna in alto Andare in basso
Chip
Primi Passi
Primi Passi
Chip


Numero di messaggi : 153
Localizzazione : Lontano dal mondo
Data d'iscrizione : 16.02.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 9:27 pm

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=92296&session=0&i_cdsroot=18318229

Questi sono chiuriti!!! Io al posto di chi ha comprato di fretta l'eee pc avrei aspettato un pochino, giusto il tempo di rompere il salvadanaio, certo un bel sacrificio economico, ma alla fine mi ritroverei un pc super portatile e non un gioco destinato ai bambini del terzo mondo! (nn è un'offesa ma eee pc fa parte di un progetto per i paesi in via di sviluppo).

Caratteristiche Tecniche

- Piattaforma Mobile Intel Centrino Duo
- Processore Intel Core2 Duo U7500 1.06 GHz (533 MHz FBS)
- Memoria: 2GB DDR2 (non espandibile)
- Hard Disk 64GB SSD Flash Drive
- Display TFT 12.1" Wide XGA (1024x768) con Tecnologia LED
- Sezione grafica Intel Graphics Accelerator 950 con 224 MB di memoria totale disponibile
- Gigabit LAN 10/100/1000Mbps
- Modem 56K PSTN V.92/V.90
- WLAN 802.11b/g/n
- Tecnologia Bluetooth 2.00 con EDR
- Audio Intel High Definition Audio, 3D audio (supporto Direct sound 3D)
- Porte I/O: Firewire i-LINK (IEE1394) 400; connettore microfono; 2 porte USB 2.0; Monitor (VGA); Altoparlanti Esterni o cuffie; Ingresso CC (adattatore CA); Slot Memory Stick (standard,Duo;Pro); SD Card
- 1 Slot PC Card tipo I e 1 PC Card tipo II e supporto CardBus
- Chip di sicurezza TMP (TGC Ver.1.2 compliant Trusted Platform module)
- Sensore di riconoscimento impronte digitali
- Dimensioni (LxAxP): 277 x 22.5 - 29.8 x 198.2mm
- Peso: 1.02 kg
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:03 pm

Chip ha scritto:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=92296&session=0&i_cdsroot=18318229

Questi sono chiuriti!!! Io al posto di chi ha comprato di fretta l'eee pc avrei aspettato un pochino, giusto il tempo di rompere il salvadanaio, certo un bel sacrificio economico, ma alla fine mi ritroverei un pc super portatile e non un gioco destinato ai bambini del terzo mondo! (nn è un'offesa ma eee pc fa parte di un progetto per i paesi in via di sviluppo).

Quello destinato ai paesi in via di sviluppo si chiama OLPC!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:32 am

Lobotomia: non offendere.
Torna in alto Andare in basso
Chip
Primi Passi
Primi Passi
Chip


Numero di messaggi : 153
Localizzazione : Lontano dal mondo
Data d'iscrizione : 16.02.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:48 am

Lobotomia ha scritto:
Chip ha scritto:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=92296&session=0&i_cdsroot=18318229

Questi sono chiuriti!!! Io al posto di chi ha comprato di fretta l'eee pc avrei aspettato un pochino, giusto il tempo di rompere il salvadanaio, certo un bel sacrificio economico, ma alla fine mi ritroverei un pc super portatile e non un gioco destinato ai bambini del terzo mondo! (nn è un'offesa ma eee pc fa parte di un progetto per i paesi in via di sviluppo).

Quello destinato ai paesi in via di sviluppo si chiama OLPC!

Umh...spero che tu non lo hai comprato! OLPC è un'associazione e poi da lì è nato l'ononimo pc a basso costo. Inizialmente al progetto partecipava anche l'Intel che successivamente ha abbandonato lo stesso e ha costruito il diretto concorrente dell'OLPC: Eee PC.
Bene, dal vocabolario della lingua italiana: "concorrenza: competitività tra le imprese per acquistare maggiore importanza nel settore dove operano: c. dura, spietata | l’insieme delle imprese che contrastano la presenza sul mercato di un’altra impresa: battere la c."
OLPC in quale settore opera? Bravo, infatti prima di arrivare in iTALIA sai dove è stato venduto l'Eee PC?

Ps. mi hanno educato che quando vengo corretto, o anche pseudo-corretto, di non offendermi, perchè non c'è motivo di farlo se si viene solo informati. Al contrario si è presuntuosi!
Torna in alto Andare in basso
Chip
Primi Passi
Primi Passi
Chip


Numero di messaggi : 153
Localizzazione : Lontano dal mondo
Data d'iscrizione : 16.02.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:50 am

Carmine ha scritto:
Lobotomia: non offendere.
Buon lavoro di moderatore, ma comunque non mi ero offeso!
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:53 am

Chip ha scritto:
Buon lavoro di moderatore, ma comunque non mi ero offeso!

Mi sembrava un pò forte la frase che lobotomia aveva scritto prima, basta dire il proprio pensiero senza criticare gli altri lol!
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:56 am

Chip ha scritto:
Carmine ha scritto:
Lobotomia: non offendere.
Buon lavoro di moderatore, ma comunque non mi ero offeso!
ops, scusa Chip, non volevo offenderti, volevo "battutare", indi perdonami per l'errore (effetivamenteleggendo è stata bruttacome risposta, non che di solito rispondameglio,ma in questocasonon era quello l'intento Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
Contenuto sponsorizzato





Cosa ne pensate dell' Eee PC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell' Eee PC?   Cosa ne pensate dell' Eee PC? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ne pensate dell' Eee PC?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tradimento online: Che ne pensate?
» Questo cosa vi ricorda????
» eccomi ciao dal Ghost Rider dell MT5
» Aspetti Etici e Giuridici dell'Infeormatica
» Apertura (tanto voluta e alla fine ottenuta! :-D) dell'Mt7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: Area Informatica :: Informatica-
Vai verso: