MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MATERIALE CALCOLABILITA' E COMPLESSITA'

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danilo
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.07.08

MATERIALE CALCOLABILITA' E COMPLESSITA' Empty
MessaggioTitolo: MATERIALE CALCOLABILITA' E COMPLESSITA'   MATERIALE CALCOLABILITA' E COMPLESSITA' Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 9:03 pm

Ciao a tutti. Sono uno studente di Ingegneria Informatica ed avrei bisogno di un po' di informazioni/materiale sul vostro esame di Calcolabilità e Complessità, il quale ha lo stesso identico programma dell'esame che dovrei sostenere, ovvere Informatica Teorica.
Innanzitutto, se ci fosse un'anima pia che mi prestasse gli appunti,gliene sarei grato; me li terrei giusto il tempo di fotocopiarli.
Cerco inoltre degli appelli, che non siano quelli disponibili sul sito del Prof. Scarcello....sia vecchi che recenti o recentissimi (2 Luglio Wink ).
Io potrei fornire i "nostri" di appelli...insomma ce li si potrebbe scambiare. Smile
Sono bene accette informazioni sull'orale (domande ricorrenti, argomenti più gettonati etc).
Ringrazio tutti in anticipo.

Ciao!

barchetta


Ultima modifica di danilo il Ven Lug 25, 2008 11:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
danilo
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.07.08

MATERIALE CALCOLABILITA' E COMPLESSITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: MATERIALE CALCOLABILITA' E COMPLESSITA'   MATERIALE CALCOLABILITA' E COMPLESSITA' Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 3:06 pm

Anche solo qualche infornazione andava bene...
Non che mi aspettassi un tappeto di velluto, ma un po' di solidarietà forse si.
Detto questo....saluto e vado via.
Torna in alto Andare in basso
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD