MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao ragazzi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
storari
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
storari


Numero di messaggi : 2
Età : 40
Data d'iscrizione : 14.01.08

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 11:43 pm

ciao a tutti, vorrei fare i complimenti all'ideatore di qst forum, mi chiamo "Storari" e non avrei voluto essere qui a scrivere, cioe' ad essere ancora frequentatore della mt5...si...insomma...fuoricorso. Embarassed .cmq come si puo' vedere dal mio nick...sono sempre disponibile per una partitella a calcetto...se siete in cerca di un portierone fatemi un trillo tongue
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 11:53 pm

Grazie dei complimenti Very Happy Anche noi spesso organizziamo partite la prossima volta ti terremo in considerazione Very Happy dobbiamo organizzare una partita contro i prof così è la volta buona che ci vendichiamo lol!
Torna in alto Andare in basso
Sonnenblume
Primi Passi
Primi Passi
Sonnenblume


Numero di messaggi : 153
Età : 38
Localizzazione : in una delle tante trembe vicino CS
Data d'iscrizione : 16.12.07

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 11:37 am

Ben arrivato storari Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao
» ciao.....!!!!
» Ciao Ciao e Ciao
» Ciao a tutti...
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: MT5 Ingresso :: Presentati-
Vai verso: