MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
webeye
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.09.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun Set 27, 2010 4:35 pm

salve sono 1 nuovo iscritto, vs collega di info,
mi sono sempre domandato il perche' dell'assenza di forum all'unical, visto che gli studenti di tutti gli altri atenei d'italia ne possiedono uno dove condividono di tutto, noi siamo sempre le pecore nere....voi mi sapete rispondere??anche se questo forum e' stato attivo in passato ora e' nuovamente morto...sono dispiaciuto per questo :Cryyy
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 7:42 pm

Ciao e benvenuto..
Guarda, il forum ha avuto per un anno circa un'attività intensa. Poi, lentamente, è iniziato a sparire. Penso che sia dovuto al fatto che il nostro corso di laurea è composto da poche persone. Quindi, nel momento in cui si ha un problema, molti preferiscono aiutarsi di persona, piuttosto che usare il forum. All'inizio, la novità aveva invogliato ad usarlo, ma poi si è fatto un passo indietro.
Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTI
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti...
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: MT5 Ingresso :: Presentati-
Vai verso: