MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Guida per virus writer

Andare in basso 
+5
joe23
mjalban
Alucard
Carmine
KillerCD
9 partecipanti
AutoreMessaggio
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 37
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 8:08 pm

L'unica guida in italiano sul virus writing

http://web.tiscali.it/killercd/mater.rar

e poi questo.... per ridere un pochino

https://www.youtube.com/watch?v=tTy4oXEixZc


Ultima modifica di il Ven Gen 18, 2008 11:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 9:08 pm

Naturalmente tutto il materiale è solo per scopi didattici e per capire le tecniche di scrittura di virus in modo da proteggersi, non siamo responsabili per l'uso scorretto di questa guida lol!
Torna in alto Andare in basso
Alucard
Primi Passi
Primi Passi
Alucard


Numero di messaggi : 110
Localizzazione : Castlevania
Data d'iscrizione : 07.01.08

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 10:56 pm

KillerCD ha scritto:
L'unica guida in italiano sul virus writing

http://web.tiscali.it/killercd/mater.rar

Mannaiiiaaaaa a tiiiiaaaaaaaa renà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.onlysoft.it
mjalban
Primi Passi
Primi Passi
mjalban


Numero di messaggi : 80
Età : 37
Localizzazione : Kalabrian Bronx
Data d'iscrizione : 17.12.07

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 2:09 am

Renà sei completamente cotto!!!!
Torna in alto Andare in basso
joe23
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
joe23


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Palmi
Data d'iscrizione : 19.12.07

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:12 pm

grezie renato, comincerò presto la lettura!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrix1984
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
andrix1984


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.03.08

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: alcune considerazioni...   Guida per virus writer Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 9:12 pm

punto primo

Sono dell'idea che scrivere Virus sia una cavolata, utile a chi non sa cosa cavolo fare... perchè scrivere un virus? Forse per farsi i belli con gli amici, o magari, per far vedere in giro quanto sei bravo... ci sono modi migliori per dimostrare la propria bravura, senza necessariamente "devastare" gli altri... certo, può essere utile in un ambiente di testing, magari per testare le vulnerabilità di un sistema, o simili... ma creare virus per danneggiare i comuni utenti... be... mi sa di cavolata

punto secondo

La guida è molto datata, visto che parla di SoftIce, Windows98 o Me... quindi, non pensate che tutto quello che sta scritto su quel libro, possa valere tutt'ora.

Queste sono le mie opinioni personali... a presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackthissite.org/user/view/andrix84
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 37
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 12:33 pm

andrix1984 ha scritto:
punto primo

Sono dell'idea che scrivere Virus sia una cavolata, utile a chi non sa cosa cavolo fare... perchè scrivere un virus? Forse per farsi i belli con gli amici, o magari, per far vedere in giro quanto sei bravo... ci sono modi migliori per dimostrare la propria bravura, senza necessariamente "devastare" gli altri... certo, può essere utile in un ambiente di testing, magari per testare le vulnerabilità di un sistema, o simili... ma creare virus per danneggiare i comuni utenti... be... mi sa di cavolata

punto secondo

La guida è molto datata, visto che parla di SoftIce, Windows98 o Me... quindi, non pensate che tutto quello che sta scritto su quel libro, possa valere tutt'ora.

Queste sono le mie opinioni personali... a presto


punto primo: Creare un virus non significa necessariamente distruggere un pc, questa è un idea sbagliata che deve sparire

punto secondo: i virus writer sono i migliori programmatori che esistono sulla terra, sono in grado di leggere il codice macchina come se fosse una favoletta per bambini, hanno delle conoscenze che noi, piccolo buffoni di una laurea triennale che non facciamo altro che riempirci la bocca con paroloni come MITM, spoofing etc non possiamo neanche immaginare

la cosa affascinante dei virus, non è il payload distruttivo, ma la tecnica di replicazione... molte volte sono delle vere e proprie opere d'arte

punto terzo: se un programmatore è in grado di fare un virus, tecnicamente dovrebbe essere in grado di contrastarlo... questo può farvi guadagnare molti soldi nel campo della sicurezza... visto che, guadagnare sembra il fine ultimo di ogni essere umano....

punto quarto: La guida è vecchia, vero... ma è l'unica in italiano che tratta questo argomento.... e cmq è ancora del tutto valida... il formato PE è sempre uguale, i concetti di crittografia e polimorfismo sono uguali

Questa invece è la mia idea.. Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
garulf
Primi Passi
Primi Passi
garulf


Numero di messaggi : 59
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.08

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:38 pm

KillerCD ha scritto:


la cosa affascinante dei virus, non è il payload distruttivo, ma la tecnica di replicazione... molte volte sono delle vere e proprie opere d'arte


Quoto.

KillerCD ha scritto:

... visto che, guadagnare sembra il fine ultimo di ogni essere umano....

Qualcuno a cui basti guadagnare per raggiungere il suo fine ultimo dovrebbe ritenersi molto fortunato, perchè di sicuro a meno rogne in testa della gente come me, o molto sfortunato per tutto quello che si perde..

KillerCD ha scritto:

punto quarto: La guida è vecchia, vero... ma è l'unica in italiano che tratta questo argomento.... e cmq è ancora del tutto valida... il formato PE è sempre uguale, i concetti di crittografia e polimorfismo sono uguali

la guida da sicuramente una visione generale,ma secondo me è stupida l'idea di avere dei manuali al virus writing, unl virus sfrutta ogni vulnerabilità possibile,usando una gran varietà di tecniche. Sono dell'idea che ogni guida sulla sicurezza,reverse engineering e molto altri campi possa essere vista come una guida al virus writing.

questa è la mia idea(dose di caxxate giornaliere messe in giro lol! )
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 10:56 pm

KillerCD ha scritto:
punto terzo: se un programmatore è in grado di fare un virus, tecnicamente dovrebbe essere in grado di contrastarlo... questo può farvi guadagnare molti soldi nel campo della sicurezza...

Fare i soldi sulla rimozione di un virus che tu stesso hai creato è ciò che fanno le maggiori case antivirus lol!
Torna in alto Andare in basso
Moder
Primi Passi
Primi Passi
Moder


Numero di messaggi : 113
Età : 41
Localizzazione : MT5 :-)
Data d'iscrizione : 24.01.08

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 9:23 pm

andrix1984 ha scritto:
punto primo

Sono dell'idea che scrivere Virus sia una cavolata, utile a chi non sa cosa cavolo fare... perchè scrivere un virus? Forse per farsi i belli con gli amici, o magari, per far vedere in giro quanto sei bravo... ci sono modi migliori per dimostrare la propria bravura, senza necessariamente "devastare" gli altri... certo, può essere utile in un ambiente di testing, magari per testare le vulnerabilità di un sistema, o simili... ma creare virus per danneggiare i comuni utenti... be... mi sa di cavolata

punto secondo

La guida è molto datata, visto che parla di SoftIce, Windows98 o Me... quindi, non pensate che tutto quello che sta scritto su quel libro, possa valere tutt'ora.

Queste sono le mie opinioni personali... a presto

<andrix1984> Mi sa che hai iniziato con il piede sbagliato in questo forum. KillerCD (in arte Renato), ha solo postato del materiale che se te lo vuoi leggere te lo leggi altrimenti lo ignori (molto semplice), non voleva certo fare il bello con nessuno. E poi quella guida è già su internet, non è che postandola ha fomentato l'invasione dei virus. Non te la prendere per quel che ti dico, ma quel post te lo potevi evitare

Cia What a Face
Torna in alto Andare in basso
andrix1984
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
andrix1984


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.03.08

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 3:36 pm

KillerCD ha scritto:


punto primo: Creare un virus non significa necessariamente distruggere un pc, questa è un idea sbagliata che deve sparire

Vabbè... + o -... anche i trojan sono virus, ma non distruggono il pc... anche i keylogger possono essere considerati virus... ma non distruggono i pc... però, perchè devono distruggermi le palle? (perhcè devono aprirmi porte, leggermi i ca..i miei, etc, etc, etc=

KillerCD ha scritto:


punto secondo: i virus writer sono i migliori programmatori che esistono sulla terra, sono in grado di leggere il codice macchina come se fosse una favoletta per bambini, hanno delle conoscenze che noi, piccolo buffoni di una laurea triennale che non facciamo altro che riempirci la bocca con paroloni come MITM, spoofing etc non possiamo neanche immaginare

la cosa affascinante dei virus, non è il payload distruttivo, ma la tecnica di replicazione... molte volte sono delle vere e proprie opere d'arte

FIn qua ci sieamo, perchè... se leggi bene, ho scritto testuali parole nelmio post

"certo, può essere utile in un ambiente di testing, magari per testare le vulnerabilità di un sistema, o simili[...]"

KillerCD ha scritto:

punto terzo: se un programmatore è in grado di fare un virus, tecnicamente dovrebbe essere in grado di contrastarlo... questo può farvi guadagnare molti soldi nel campo della sicurezza... visto che, guadagnare sembra il fine ultimo di ogni essere umano....

Non è sempre detto che se un programmatore è in grado di fare un virus, e anche in grado di contrastarlo.

KillerCD ha scritto:

punto quarto: La guida è vecchia, vero... ma è l'unica in italiano che tratta questo argomento.... e cmq è ancora del tutto valida... il formato PE è sempre uguale, i concetti di crittografia e polimorfismo sono uguali

Perchè... un inforamtico deve conoscere l'italiano?

:-D

Poi invece, per rispondere a Moder... non ho detto che killerCD (di cui ho una grande stima) abbia voluto farsi il bello o cose simili, lungi da me il pensare ciò... forse avete interpretato male le mie parole... generalmente, (e vi dico che è così), quante volte avrete sentito in giro dire, magari dai alcuni tagazzetti alle prime armi, "io so fare questo, io quello, ioho scritto virus, etc...".Personalmente, tante... non mi ritengo un Dio dell'informatica, tutt'altro... ma non sopporto i ragazzetti che si vantano di cazzate (i cosìdetti Lamer in gergo), che si vantano di cose non loro, che si vantano di aver scritto "un programma che riavvia il computer se ci clicchisopra", e vanno in giro dicendo "è un virus che ti riavvia il computer se ci clicchi sopra".

Spero di essere stato più chiaro ora... ripeto, il mio "odio" non è nei confronti di killerCD, ma nei confronti della gente di cui ho appena parlato... condividete, o no?

Secondo... personalmente, non temo i virus in giro (uso linux :-), e sono consapevole che un virus non è fatto solo da un comando del tipo "DEL C:/"... se leggete bene, ho scritto
"può essere utile in un ambiente di testing, magari per testare le vulnerabilità di un sistema, o simili... ma creare virus per danneggiare i comuni utenti... be... mi sa di cavolata"

Come sostenitore del Software Libero, non posso essere favorevole ai virus, come non posso essere favorevole alla divulgazione di programmi piratati... scusate lo sfogo, scusate la mia ignoranza, scusate se ho offeso qualcuno (non era mia intenzione), ma sono solo pensieri di una testa bacata :-D

A presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackthissite.org/user/view/andrix84
Moder
Primi Passi
Primi Passi
Moder


Numero di messaggi : 113
Età : 41
Localizzazione : MT5 :-)
Data d'iscrizione : 24.01.08

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 9:36 pm

Dal post <Gio Mar 13, 2008 1:36 pm>

andrix1984 ha scritto:

Poi invece, per rispondere a Moder... non ho detto che killerCD (di cui ho una grande stima) abbia voluto farsi il bello o cose simili, lungi da me il pensare ciò... forse avete interpretato male le mie parole...

Dal post <Dom Mar 09, 2008 7:12 pm>

andrix1984 ha scritto:

punto primo

Sono dell'idea che scrivere Virus sia una cavolata, utile a chi non sa cosa cavolo fare... perchè scrivere un virus? Forse per farsi i belli con gli amici, o magari, per far vedere in giro quanto sei bravo... ci sono modi migliori per dimostrare la propria bravura, senza necessariamente "devastare" gli altri... certo, può essere utile in un ambiente di testing, magari per testare le vulnerabilità di un sistema, o simili... ma creare virus per danneggiare i comuni utenti... be... mi sa di cavolata
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 10:58 pm

Sì ma credo che andrix si riferisse a un generico virus writer che copia da una guida un paio di linee di codice e dice di aver fatto un virus.. Io personalmente ritengo che alcuni virus siano davvero ben fatti e davvero mettono in ginocchio colossi come la microsoft e sono fatti magari da ragazzi di 16 anni.. Però credo che quando si fa un virus che contagia migliaia/milioni di computer non si colpisce il colosso microsoft ma si colpiscono le povere persone che non centrano niente..
Torna in alto Andare in basso
Sonnenblume
Primi Passi
Primi Passi
Sonnenblume


Numero di messaggi : 153
Età : 37
Localizzazione : in una delle tante trembe vicino CS
Data d'iscrizione : 16.12.07

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 11:07 pm

Carmine ha scritto:


Fare i soldi sulla rimozione di un virus che tu stesso hai creato è ciò che fanno le maggiori case antivirus lol!

tranquillo Ca, io diffondo i virus e tu li rimuovi, poi facciamo 50 e 50 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrix1984
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
andrix1984


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.03.08

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 12:08 am

Moder ha scritto:
Dal post <Gio Mar 13, 2008 1:36 pm>

andrix1984 ha scritto:

Poi invece, per rispondere a Moder... non ho detto che killerCD (di cui ho una grande stima) abbia voluto farsi il bello o cose simili, lungi da me il pensare ciò... forse avete interpretato male le mie parole...

Dal post <Dom Mar 09, 2008 7:12 pm>

andrix1984 ha scritto:

punto primo

Sono dell'idea che scrivere Virus sia una cavolata, utile a chi non sa cosa cavolo fare... perchè scrivere un virus? Forse per farsi i belli con gli amici, o magari, per far vedere in giro quanto sei bravo... ci sono modi migliori per dimostrare la propria bravura, senza necessariamente "devastare" gli altri... certo, può essere utile in un ambiente di testing, magari per testare le vulnerabilità di un sistema, o simili... ma creare virus per danneggiare i comuni utenti... be... mi sa di cavolata

Certo caro Moder, certo... ma spiegami una cosa... come mai, Carmine ha appreso appieno il significato delle mie parole, e tu continui ancora a gettare zizzanie?
Devi sapere, che se io ho dei problemi con qualcuno, o penso qualcosa di qualcuno, gliela dico in faccia, senza mezzi termini, o senza nascondermi dietro un nick (se avessi voluto insultare killerCD, l'avrei fatto tramite un fgalso nick, dato che mi conoscono tutti, o quasi, qui dentro... non credi?)

citando Carmine
"Sì ma credo che andrix si riferisse a un generico virus writer che copia da una guida un paio di linee di codice e dice di aver fatto un virus.. Io personalmente ritengo che alcuni virus siano davvero ben fatti e davvero mettono in ginocchio colossi come la microsoft e sono fatti magari da ragazzi di 16 anni.. Però credo che quando si fa un virus che contagia migliaia/milioni di computer non si colpisce il colosso microsoft ma si colpiscono le povere persone che non centrano niente.." (PS, grazie Carmine... si n'amicu :-))

quindi, per favore, non farmi ripetere sempre la stessa storia... forse avrò sbagliato ad esprimermi all'inizio (scrivevo di fretta), ma ripeto NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO... Le persone che volevo "colpire", le ho colpite col mio secondo Post (dove ho dato spiegazioni dettagliate a quello ceh avevo scritto).

A riguardo della frase che hai sottolineato... be... non ci vedo niente di male... non ho specificato il soggetto... era una domanda, al quale ho postato una risposta! Se io, in un libro, intervista, articolo, o simili, scrivo qualcosa del genere:
"Perchè mangiare? Semplice, perchè sei affamato" Mi sai dire chi è il soggetto? Il soggetto è "in generale" :-D ma dai... Quindi, se dico
"Perchè scrivere virus? Per far vedere quanto sei bravo" a chi mi riferisco? Se mi rispondi, allora hai vinto
Certo, fare Virus è un arte, ne sono ben consapevole, ma personalmente (idea MIA E PERSONALE), penso che le stesse conoscenze che si possano raggiungere programmando virus, le puoi ottenere in "other way", magari anche più interessanti... la guida che ha postato CD, è davvero ben fatta, infatti parla di assembler, e similari, e non credo che un ragazzino possa comprenderne a pieno il significato... ma il problema è un altro... che succede se il ragazzino prende, fa copia incolla del codice, compila... e funziona... ecco, il ragazzino ha fatto il virus, e succederà quello di cui ti ho parlato al post precedente... il discorso di Carmine è giusto... quante volte, in passato, ho perso dati importanti per colpa di virus del cavolo... forse la mia rabbia nasce da qua... forse, per imparare l'assembler, preferisco craccare i programmi (ps, se siete interessati, andate sul sito www.quequero.org, la prima "università" italiana del cracking e di assembler)... forse per questo, cominciai anni fa a "studacchiare" l'assembler (non quello didattico fatto con rullo, preciso...), a crakkare i primi "Magenta CrackMe"... senza bisogno di andare in giro a trovare cose del tipo "come creare virus"... non ne ho mai sentito la necessità, tutto qua :-D

E poi, per mettere i puntini sulle i, se killerCD si sentisse "offeso" o "urtato" da quello che ho detto, penso che sarebbe stato lui a dirmelo direttamente (o un moderatore almeno)... ma a me non sembra così... se qualcuno qui dentro, pensa che io abbia offeso a killerCD, o a qualcun'altro della compagnia, me lo dica... sarò pronto a scusarmi di persona... Io lo ripeto, per l'ultima volta, non volevo offendere nessuno, e ho già dato motivazioni del mio post...

Sulla Bibbia sta scritto:
"Chi ha orecchie per intendere, intenda..."
e non credo che un libro di tale attualità (e ve lo dice un non credente :-) spari cazzate (al lato divino, al quale personalmente non credo, ma come si dice... ognuno ha i suoii ideali)

a presto... flower Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackthissite.org/user/view/andrix84
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 37
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 3:20 am

Ragazzi ma io non mi sono Offeso lol! lol! stiamo tutti dicendo la stessa cosa forse What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
andrix1984
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
andrix1984


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.03.08

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 12:26 pm

Per Moder

KillerCD ha scritto:
Ragazzi ma io non mi sono Offeso lol! lol! stiamo tutti dicendo la stessa cosa forse What a Face

:-D

Speriamo di concludere qui, e che i disguidi si siano chiariti lol! lol! lol!

A presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackthissite.org/user/view/andrix84
Moder
Primi Passi
Primi Passi
Moder


Numero di messaggi : 113
Età : 41
Localizzazione : MT5 :-)
Data d'iscrizione : 24.01.08

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 12:28 pm

A parte che anch'io la penso come carmine, anzi penso pure che delle volte chi li scrive è anche quello che li combatte a, grandi linee.

Poi certamente non sto gettando nessuna zizzania, non lo mai fatto su internet ne tanto meno nella realtà, quindi quà ti stai proprio sbagliando, anche perché la maggiorparte delle persone su questo forum non si nasconde dietro un nick :-D

L'ultimo post era solo per mettere a confronto due frasi in contrasto fra loro, nel contesto in cui sono state scritte:

scusa, ma se tu dici che "chi scrive virus non ha un cavolo da fare" dopo che Renato posta materiale sui virusWriter (quindi scrive virus), allora Renato non ha un cavolo da fare! (è qui non ti do torto Smile

Comunque guarda che averti risposto a due post non vuol dire che ce l'ho con te, non montarti la testa :-D se dici che non volevi offendere KillerCD io ci credo (.)

Cia What a Face
Torna in alto Andare in basso
Moder
Primi Passi
Primi Passi
Moder


Numero di messaggi : 113
Età : 41
Localizzazione : MT5 :-)
Data d'iscrizione : 24.01.08

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 12:29 pm

mi hai anticipato...
Torna in alto Andare in basso
andrix1984
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
andrix1984


Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.03.08

Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 1:07 pm

Moder ha scritto:
A parte che anch'io la penso come carmine, anzi penso pure che delle volte chi li scrive è anche quello che li combatte a, grandi linee.

Poi certamente non sto gettando nessuna zizzania, non lo mai fatto su internet ne tanto meno nella realtà, quindi quà ti stai proprio sbagliando, anche perché la maggiorparte delle persone su questo forum non si nasconde dietro un nick :-D

L'ultimo post era solo per mettere a confronto due frasi in contrasto fra loro, nel contesto in cui sono state scritte:

scusa, ma se tu dici che "chi scrive virus non ha un cavolo da fare" dopo che Renato posta materiale sui virusWriter (quindi scrive virus), allora Renato non ha un cavolo da fare! (è qui non ti do torto Smile

Comunque guarda che averti risposto a due post non vuol dire che ce l'ho con te, non montarti la testa :-D se dici che non volevi offendere KillerCD io ci credo (.)

Cia What a Face

No... non ho detto che ce l'hai con me, ti avrei scritto qualche frase del tipo... "ce l'hai con me, forse?", o giù di li lol!

Per quanto riguarda la frase che hai scritto su Renato... be... è errata, ti faccio un esempio :-D Io scrivo

"Andrea mangia pane"
"tutti i cretini mangiano pane"
"Il pane serve per vivere..."

Non vuol dire che Andrea (me lol! ), che mangia pane, sia cretino, ma può darsi che mangi pane per vivere... quindi, non vuol dire che, se renato posta materiale sui virusWriter, sia cretino o nullafacente, o simili, etc, etc, etc...

comunque, chiudiamo qua, ok? in ogni caso

Moder ha scritto:

Poi certamente non sto gettando nessuna zizzania, non lo mai fatto su internet ne tanto meno nella realtà, quindi quà ti stai proprio sbagliando, anche perché la maggiorparte delle persone su questo forum non si nasconde dietro un nick :-D

tranquillo, sono sicuro della tua buona fede :-D, la frase del nick... l'avevo detta io in un mio post precedente... comunque, mi sa tanto hce, come dice killerCD, stiamo ripetendo tutti le stesse cose (come babbalei)... pace? cyclops cyclops cyclops

(PS, per le prossime volte, non prendetemi "alla lettera"... a volte, scrivo di fretta, e non ragiono tanto su quello che scrivo, ho altre cose da fare, etc... A PRESTO)
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackthissite.org/user/view/andrix84
Contenuto sponsorizzato





Guida per virus writer Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida per virus writer   Guida per virus writer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guida per virus writer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guida semplice PERL
» Virus: fun.xls.exe
» Basi di dati evolute - Guida JSP & Servet
» Virus in laboratorio
» Virus: amvo.exe (oufddh.exe,fppg1.exe ecc...)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: Area Informatica :: Informatica-
Vai verso: