MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aule per fumatori ? NO!

Andare in basso 
+16
annarè
Hacker
giggio
Hiems
Lobotomia
ladydarko
v@nè
Carmine
garulf
v@lentina
keccolino
D4rkL0g
Sonnenblume
KillerCD
Chip
Dark_Sun
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
v@lentina
Grafica Ufficiale
Grafica Ufficiale
v@lentina


Numero di messaggi : 185
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 10:28 pm

Hiems ha scritto:
Ma quantu a stati llongandu??


forse perchè siamo stanchi di chiedere sempre una cosa che in realtà è un nostro diritto...
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 10:28 pm

Quando passerete alle mani mi chiamate così vedo un pò di sangue? Razz
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 10:47 pm

Lobotomia ha scritto:
maledetto però quando facevi reti potevo anche fumarti in bocca eh??? Razz

Certo lol! però allora siamo usciti fuori se ti ricordi lol!
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 11:34 pm

Carmine ha scritto:
Lobotomia ha scritto:
maledetto però quando facevi reti potevo anche fumarti in bocca eh??? Razz

Certo lol! però allora siamo usciti fuori se ti ricordi lol!

Si ma se ricordi io ti ho detto di andare fuori!!
Maledetto! Dai a Lobotomia quel che è di Lobotomia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
ladydarko
Primi Passi
Primi Passi
ladydarko


Numero di messaggi : 94
Età : 39
Localizzazione : 4miles
Data d'iscrizione : 14.02.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:43 am

Hacker ha scritto:

PS. I signori fumatori sono pregati di fumare a debita distanza anche fuori Twisted Evil

ennò.. li siete voi che dovete star lontani What a Face
Torna in alto Andare in basso
annarè
Utente Junior
Utente Junior
annarè


Numero di messaggi : 424
Età : 38
Localizzazione : Ovunque....
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 7:04 pm

Senza dubbio i NON fumatori hanno ragione nel dire che dobbiamo fumare fuori e non nelle aule ecc...
Tante volte, lo devo ammettere, anche io mi sono ritrovata a fumare nelle aule, per motivi forse banali, ma cmq ho fumato dentro. Penso di essere stata anche discreta, e per quanto ho fumato anche dalla finestra, ho trovato molte persone che hanno ribadito il concetto. Fin'ora ho ascoltato in silenzio, ma ora smettetela.... Abbiamo capito che siamo in torto, ma per ogni cosa ne fate un dramma.... Almeno io, fumo sempre fuori, e se capita quella volta che sono dentro, mi sento subito con fiato al collo...
Sinceramente non mi è mai capitato di vedere + persone fumare nella stessa aula... In genere dove ci sono 10 persone, 2 fumano e 8 no.... Quindi due persone non possono "intossicare" un'aula.....


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 10:41 pm

Lobotomia ha scritto:
Si ma se ricordi io ti ho detto di andare fuori!!
Maledetto! Dai a Lobotomia quel che è di Lobotomia!

Cmq poi ho dovuto farlo di nuovo tutto daccapo il progetto Sad non perchè non era giusto, ma ho dovuto risparmiare gli ip.. Sad
Torna in alto Andare in basso
Chop
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
Chop


Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Unical --- mt5 e dintorni
Data d'iscrizione : 15.02.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:46 pm

Sono d'accordo..... A che serve decidere di non fumare, di non suicidarsi, se poi c'è gente maleducata che nn ha rispetto per questa scelta??? Mad
Torna in alto Andare in basso
PauL
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
PauL


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.02.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 2:29 am

Io penso.. che il problema del fumo passivo inalato da un'individuo in 4 min, in un ambiente "grande" (come un'aula), sia TRASCURABILE dal momento che ci sono mali e problemi gigantenormi che ci circondano!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DarKane
Primi Passi
Primi Passi
DarKane


Numero di messaggi : 73
Età : 38
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 02.01.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 12:07 pm

PauL ha scritto:
Io penso.. che il problema del fumo passivo inalato da un'individuo in 4 min, in un ambiente "grande" (come un'aula), sia TRASCURABILE dal momento che ci sono mali e problemi gigantenormi che ci circondano!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

non credo sia trascurabile.... xke se a uno da fastidio il fumo(come me x esempio), da fastidio sempre... indipendentemente dalla quantità inalata... soprattutto mentre uno si prende in santa pace un caffè dopo ore di corsi..... e cmq se staccano i cartelli dove c'è scritto VIETATO FUMARE, non significa che da quel momento in poi in quel posto si può fumare tranquillamente......
Torna in alto Andare in basso
Caronte
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
Caronte


Numero di messaggi : 43
Localizzazione : Cosenza e dintorni
Data d'iscrizione : 28.02.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 12:19 pm

Perchè dovremmo avere rispetto per chi fuma?? loro ne hanno per noi non fumatori?? c'è qualche eccezione ma la massa... a me sembra proprio stra fregarsene di noi..... E poi sinceramente se loro vogliono proprio avvelenarsi che centro io .... andassero ad uccidersi da "n'altra" parte No....
CMQ vedete un po qua

Non metto in dubbio che l'aria che respiriamo non sia pulita come 30 anni fa... pero cosi e peggio....

Poi nn capisco cm facciano i Fumatori a sopportare quella puzza tutto il giorno... A me disgusta.... MAAAA
Torna in alto Andare in basso
PauL
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
PauL


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.02.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:38 pm

partendo dal presupposto che i non fumatori hanno ragione.

non potete pretendere che i fumatori, di loro spontanea volontà, escano all'aria aperta, magari quando fuori piove, oppure quando ci sono 10°.
se un fumatore è solo in un'aula, arrivano 10 non fumatori, secondo te.. chi se ne dovrebbe uscire fuori?
il fumatore che stava smadonnando sul progetto di BD sperte, oppure, chi ha aperto la porta dell'aula e ha deciso di rompere a chi c'era già dentro??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad


lol! lol!

le cose vanno dette col sorriso sulla bocca.. ...sempre!
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:53 pm

MA BASTAAAAAAAAA

Insomma, oltre il problema ETICO che c'è, penso che ormai dopo le vostre continue rotturedipalle su questa sezione del forum, i fumatori staranno lontani millemiglia da voi.

Comunque, per una pax continua, perché, quando vedete qualcuno fumare, non ve ne andate dall'altro lato di Rende? Vi accompagno io sulle spalle magari.

Così siamo tutti più felici e voi la smettete di farvi gli straforti..
insomma, non so se vi rendete conto che andando avanti così passate dalla parte del torto.. tra poco passerete alle mani pure!

Ovviamente è sempre bello farsi i forti.. avere il potere in mano etcetc..
Ma ora state veramente esagerando!

Ecco, ora potete prendervela con me per quello che ho detto, così lasciate in pace chi si intossica i polmoni!

ps. io non fumo, giusto per precisare..
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:58 pm

Scusate l'OT, ma.. Caronte..
Visto che "meno male che c'è google", cerca anche come si scrive "rifuGGio"..
Torna in alto Andare in basso
annarè
Utente Junior
Utente Junior
annarè


Numero di messaggi : 424
Età : 38
Localizzazione : Ovunque....
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:27 pm

Hiems ha scritto:
MA BASTAAAAAAAAA

Insomma, oltre il problema ETICO che c'è, penso che ormai dopo le vostre continue rotturedipalle su questa sezione del forum, i fumatori staranno lontani millemiglia da voi.

Comunque, per una pax continua, perché, quando vedete qualcuno fumare, non ve ne andate dall'altro lato di Rende? Vi accompagno io sulle spalle magari.

Così siamo tutti più felici e voi la smettete di farvi gli straforti..
insomma, non so se vi rendete conto che andando avanti così passate dalla parte del torto.. tra poco passerete alle mani pure!

Ovviamente è sempre bello farsi i forti.. avere il potere in mano etcetc..
Ma ora state veramente esagerando!

Ecco, ora potete prendervela con me per quello che ho detto, così lasciate in pace chi si intossica i polmoni!

ps. io non fumo, giusto per precisare..


Finalmente una con le PALLE!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 12:13 am

Io ho deciso che la prossima volta che dovrò fare pipì non andrò in bagno ma la farò in aula. Magari addosso a chi fuma. Così siccome la pipì non è dannosa nessuno mi potrà dire niente e nessuno si arrabbia ok? E così siamo tutti felici lol!
Torna in alto Andare in basso
Sonnenblume
Primi Passi
Primi Passi
Sonnenblume


Numero di messaggi : 153
Età : 38
Localizzazione : in una delle tante trembe vicino CS
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 11:11 am

Hiems si discuteva semplicemente sul rispetto reciproco che biosgna avere, non uscirtene sempre co ste sparate del cxxxx che non centrano sul vittimismo, nei luoghi pubblici è vietato fumare! In aula non si fuma, fumare è un diritto senza dubbio, quindi chi vuole si prende questo diritto senza rompere a quelli che hanno il diritto di respirare aria pura. escono fuori a fumare e basta. non è certo colpa nostra se la legge vieta di fumare nei luoghi chiusi e di certo io che non fumo non lascerò che per colpa di persone che vogliono morire io debba prendermi un tumore a respirare il vostro fumo passivo,ok??e carissimo paolo o ci sei tu prima o ci sono altri, o piove o nevica se vuoi fumare ti alzi e vai fuori se no non fumi sinceramente sono problemi tuoi.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
v@lentina
Grafica Ufficiale
Grafica Ufficiale
v@lentina


Numero di messaggi : 185
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 11:14 am

Sonnenblume ha scritto:
Hiems si discuteva semplicemente sul rispetto reciproco che biosgna avere, non uscirtene sempre co ste sparate del cxxxx che non centrano sul vittimismo, nei luoghi pubblici è vietato fumare! In aula non si fuma, fumare è un diritto senza dubbio, quindi chi vuole si prende questo diritto senza rompere a quelli che hanno il diritto di respirare aria pura. escono fuori a fumare e basta. non è certo colpa nostra se la legge vieta di fumare nei luoghi chiusi e di certo io che non fumo non lascerò che per colpa di persone che vogliono morire io debba prendermi un tumore a respirare il vostro fumo passivo,ok??e carissimo paolo o ci sei tu prima o ci sono altri, o piove o nevica se vuoi fumare ti alzi e vai fuori se no non fumi sinceramente sono problemi tuoi.

Very Happy

concordo su tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caronte
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
Caronte


Numero di messaggi : 43
Localizzazione : Cosenza e dintorni
Data d'iscrizione : 28.02.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 11:21 am

Io rispetto la scelta di chi vuole fumare... ma solo se lui rispetta me......
Fumare non e un diritto ma e solo un piacere per che è assuefatto dalla nicotina......
la legge non ti obbliga a nn fumare... ma soltanto ti obbliga a non fumare in posti dove possono esserci persone che nn sono intenzionate ad essere assuefate dalla nicotina perchè sono in pochi a rispettare i non fumatori.....
Torna in alto Andare in basso
Caronte
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
Caronte


Numero di messaggi : 43
Localizzazione : Cosenza e dintorni
Data d'iscrizione : 28.02.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 11:24 am

Carmine ha scritto:
Io ho deciso che la prossima volta che dovrò fare pipì non andrò in bagno ma la farò in aula. Magari addosso a chi fuma. Così siccome la pipì non è dannosa nessuno mi potrà dire niente e nessuno si arrabbia ok? E così siamo tutti felici lol!

Aderisco anche io....
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 12:33 pm

hihihi Very Happy

Annarè Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 38
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 1:33 pm

ma ancora continua questo post? HUAHHAUHAUHAUHAUHAUAH

è bello vedere come, noi informatici, riusciamo a discutere seriamente su problemi del tipo "Gli angeli sono maschi o femmina?"... inutile fare guerre, basterebbe un po di rispetto reciproco. Inoltre vorrei ricordare che fumare nei locali chiusi, non è solo mancanza di rispetto, ma da qualche anno è anche reato. Ai non fumatori vorrei chiedere di non generalizzare, inutile armare una guerra di categoria... quando c'è un fumatore che vi fuma vicino... basta chiedere con gentilezza di spostarsi, oppure vi spostate voi e tutto si risolve
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
Caronte
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
Caronte


Numero di messaggi : 43
Localizzazione : Cosenza e dintorni
Data d'iscrizione : 28.02.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 1:37 pm

KillerCD ha scritto:
ma ancora continua questo post? HUAHHAUHAUHAUHAUHAUAH

è bello vedere come, noi informatici, riusciamo a discutere seriamente su problemi del tipo "Gli angeli sono maschi o femmina?"... inutile fare guerre, basterebbe un po di rispetto reciproco. Inoltre vorrei ricordare che fumare nei locali chiusi, non è solo mancanza di rispetto, ma da qualche anno è anche reato. Ai non fumatori vorrei chiedere di non generalizzare, inutile armare una guerra di categoria... quando c'è un fumatore che vi fuma vicino... basta chiedere con gentilezza di spostarsi, oppure vi spostate voi e tutto si risolve

il problema e che alcune volte non lo fanno ti guardano e continuano a fumare .... e questo che mi fa andare in bestia....

Cmq: gli angeli sono esseri senza sesso.. ma con la forza di un uomo e il cervello di una donna.... almeno credo
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 1:39 pm

Caronte grazie della tua spiegazione circa gli angeli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Caronte
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
Caronte


Numero di messaggi : 43
Localizzazione : Cosenza e dintorni
Data d'iscrizione : 28.02.08

Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 1:41 pm

CMQ: dopo che ne avrò incontrato uno vi dirò con precisione..... fino ad allora accontentiamoci delle supposizioni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aule per fumatori ? NO!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: Pausa Lezioni :: Macchinetta del caffè-
Vai verso: