MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aule per fumatori ? NO!

Andare in basso 
+16
annarè
Hacker
giggio
Hiems
Lobotomia
ladydarko
v@nè
Carmine
garulf
v@lentina
keccolino
D4rkL0g
Sonnenblume
KillerCD
Chip
Dark_Sun
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dark_Sun
Primi Passi
Primi Passi
Dark_Sun


Numero di messaggi : 85
Età : 38
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 12:48 am

Con questo post volevo chiedere *GENTILMENTE* ai cari fumatori del nostro corso di

SMETTERLA

di accendersi le sigarette in classe / appostarsi vicino alla finestra / fumare alla macchinetta del caffè.

Sinceramente, mi sono seccato di respirare il fumo degli altri.
Non credo di pretendere la luna chiedendo ai colleghi fumatori di uscire... infatti in 5 passi si riesce a raggiungere l'esterno delle aule per farsi la propria fumata in santa pace, senza dare fastidio a nessuno e senza intossicare chi vi sta intorno, che, la maggior parte delle volte, per amor del vivere in pace, accusa in silenzio.

L'aria è di tutti, il fumo è solo vostro. Se volete fumare, fatelo in modo tale da non molestare nessuno.
Torna in alto Andare in basso
http://jacksms.it/
Chip
Primi Passi
Primi Passi
Chip


Numero di messaggi : 153
Localizzazione : Lontano dal mondo
Data d'iscrizione : 16.02.08

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 2:20 am

Dark_Sun ha scritto:
Con questo post volevo chiedere *GENTILMENTE* ai cari fumatori del nostro corso di

SMETTERLA

di accendersi le sigarette in classe / appostarsi vicino alla finestra / fumare alla macchinetta del caffè.

Sinceramente, mi sono seccato di respirare il fumo degli altri.
Non credo di pretendere la luna chiedendo ai colleghi fumatori di uscire... infatti in 5 passi si riesce a raggiungere l'esterno delle aule per farsi la propria fumata in santa pace, senza dare fastidio a nessuno e senza intossicare chi vi sta intorno, che, la maggior parte delle volte, per amor del vivere in pace, accusa in silenzio.

L'aria è di tutti, il fumo è solo vostro. Se volete fumare, fatelo in modo tale da non molestare nessuno.
QUOTO in tutto....come dice: per amor del vivere in pace, si subisce in silenzio....e come sempre la gente se ne approfitta, scambiando i buoni per i fessi!
Torna in alto Andare in basso
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 38
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 2:44 am

Dark_Sun ha scritto:
Con questo post volevo chiedere *GENTILMENTE* ai cari fumatori del nostro corso di

SMETTERLA

di accendersi le sigarette in classe / appostarsi vicino alla finestra / fumare alla macchinetta del caffè.

Sinceramente, mi sono seccato di respirare il fumo degli altri.
Non credo di pretendere la luna chiedendo ai colleghi fumatori di uscire... infatti in 5 passi si riesce a raggiungere l'esterno delle aule per farsi la propria fumata in santa pace, senza dare fastidio a nessuno e senza intossicare chi vi sta intorno, che, la maggior parte delle volte, per amor del vivere in pace, accusa in silenzio.

L'aria è di tutti, il fumo è solo vostro. Se volete fumare, fatelo in modo tale da non molestare nessuno.

Dario lo sai che TVB Very Happy è strano che ti dia fastidio il fumo... visto che tu fumi lol! cmq tu l'hai chiesto per me vero? TVTTTB :*
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
Sonnenblume
Primi Passi
Primi Passi
Sonnenblume


Numero di messaggi : 153
Età : 38
Localizzazione : in una delle tante trembe vicino CS
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 11:08 am

Per una volta sostengo l'idea di dark... chi vuole fumare và fuori senza alcun problema, e la stessa cosa vale per la zona caffè, se alle 12.00 si passa di lì si viene assaliti da una nebbia di fumo assurda.
Torna in alto Andare in basso
D4rkL0g
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
D4rkL0g


Numero di messaggi : 34
Età : 40
Localizzazione : Figlio di Eä, Creatore di Arda, Signore di Mordor
Data d'iscrizione : 30.01.08

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 1:48 pm

Dark_Sun ha scritto:
Con questo post volevo chiedere *GENTILMENTE* ai cari fumatori del nostro corso di

SMETTERLA

di accendersi le sigarette in classe / appostarsi vicino alla finestra / fumare alla macchinetta del caffè.

Sinceramente, mi sono seccato di respirare il fumo degli altri.
Non credo di pretendere la luna chiedendo ai colleghi fumatori di uscire... infatti in 5 passi si riesce a raggiungere l'esterno delle aule per farsi la propria fumata in santa pace, senza dare fastidio a nessuno e senza intossicare chi vi sta intorno, che, la maggior parte delle volte, per amor del vivere in pace, accusa in silenzio.

L'aria è di tutti, il fumo è solo vostro. Se volete fumare, fatelo in modo tale da non molestare nessuno.

Bravo Dario, Quoto in pieno.
Dopotutto è solo una qestione di Buona educazione,
ed ogni fumatore Civile puo benissimo uscire un attimo
per fumarsi una siga.
Torna in alto Andare in basso
http://hamanomasaki.netsons.org
keccolino
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso



Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.02.08

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 2:33 pm

Quoto in pieno, le persone che fumano in presenza di altri sono dei veri incivili, per di più c'è la legge che lo vieta (in teoria) ma non viene mai nè rispettata nè fatta rispettare...W l'ITALIA e gli ITALIANI
Torna in alto Andare in basso
v@lentina
Grafica Ufficiale
Grafica Ufficiale
v@lentina


Numero di messaggi : 185
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 11:05 pm

Dark_Sun ha scritto:
Con questo post volevo chiedere *GENTILMENTE* ai cari fumatori del nostro corso di

SMETTERLA

di accendersi le sigarette in classe / appostarsi vicino alla finestra / fumare alla macchinetta del caffè.

Sinceramente, mi sono seccato di respirare il fumo degli altri.
Non credo di pretendere la luna chiedendo ai colleghi fumatori di uscire... infatti in 5 passi si riesce a raggiungere l'esterno delle aule per farsi la propria fumata in santa pace, senza dare fastidio a nessuno e senza intossicare chi vi sta intorno, che, la maggior parte delle volte, per amor del vivere in pace, accusa in silenzio.

L'aria è di tutti, il fumo è solo vostro. Se volete fumare, fatelo in modo tale da non molestare nessuno.


anch'io mi sono stancata di respirare il fumo degli altri e peggio ancora mi sono stancata di chiedere di spegnere la sigaretta. è un nostro diritto respirare aria pulita!

BASTA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
garulf
Primi Passi
Primi Passi
garulf


Numero di messaggi : 59
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.08

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 11:09 pm

Da proprio fastidio,per gli allergici come me poi è davvero un dramma in primavera!!!!
Comunque devo dire che (tranne quando piove) la maggior parte della gente fuma fuori....
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 11:13 pm

Bravo dark lol!
Torna in alto Andare in basso
v@nè
Primi Passi
Primi Passi
v@nè


Numero di messaggi : 104
Età : 36
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 15.01.08

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 11:15 pm

Evil or Very Mad AI FUMATORI:Cercate di smettere i fumare così fate due cose utili: 1vi liberate voi i polmoni e 2 ci fate respirare aria pura a noi non fumatori...... scratch
Torna in alto Andare in basso
ladydarko
Primi Passi
Primi Passi
ladydarko


Numero di messaggi : 94
Età : 39
Localizzazione : 4miles
Data d'iscrizione : 14.02.08

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 8:25 pm

intervengo dalla parte opposta... io fumo sempre fuori.. quindi è una questione di maleducazione...
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 11:22 pm

io in genere fumo fuori, ma mi è capitato spesso di fumare dentro, però mi chiedo, perché in italia non c'è rispetto per i fumatori?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 12:47 pm

Lobotomia ha scritto:
io in genere fumo fuori, ma mi è capitato spesso di fumare dentro, però mi chiedo, perché in italia non c'è rispetto per i fumatori?

Perchè tecnicamente tu con la sigaretta mi stai uccidendo..
Torna in alto Andare in basso
v@lentina
Grafica Ufficiale
Grafica Ufficiale
v@lentina


Numero di messaggi : 185
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 1:12 pm

Carmine ha scritto:
Lobotomia ha scritto:
io in genere fumo fuori, ma mi è capitato spesso di fumare dentro, però mi chiedo, perché in italia non c'è rispetto per i fumatori?

Perchè tecnicamente tu con la sigaretta mi stai uccidendo..


giustissimo...
tu fumando nelle aule dimostri di non rispettare i non fumatori e poi vuoi rispetto per i fumatori???
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 1:41 pm

Ma quantu a stati llongandu??
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 1:52 pm

Carmine ha scritto:
Lobotomia ha scritto:
io in genere fumo fuori, ma mi è capitato spesso di fumare dentro, però mi chiedo, perché in italia non c'è rispetto per i fumatori?

Perchè tecnicamente tu con la sigaretta mi stai uccidendo..

Tu tecnicamente mi uccidi camminando e alzando polvere, ti vieto di camminare? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 1:55 pm

v@lentina ha scritto:
Carmine ha scritto:
Lobotomia ha scritto:
io in genere fumo fuori, ma mi è capitato spesso di fumare dentro, però mi chiedo, perché in italia non c'è rispetto per i fumatori?

Perchè tecnicamente tu con la sigaretta mi stai uccidendo..


giustissimo...
tu fumando nelle aule dimostri di non rispettare i non fumatori e poi vuoi rispetto per i fumatori???

PErchè non esiste in tutta l'uni un'aula fumatori dove quando piove io posso fumare ed uccidermi con altri miei simili?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
Dark_Sun
Primi Passi
Primi Passi
Dark_Sun


Numero di messaggi : 85
Età : 38
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 1:59 pm

Lobotomia ha scritto:

PErchè non esiste in tutta l'uni un'aula fumatori dove quando piove io posso fumare ed uccidermi con altri miei simili?

CERTO!!! Immagino che se esistesse ci andresti OGNI VOLTA che vuoi fumare una sigaretta.... ma perpiacere.

L'aula non esiste perché esiste il fuori-aula. Sotto il ponte, per esempio, non ci piove Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://jacksms.it/
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 2:22 pm

Lobotomia ha scritto:
Tu tecnicamente mi uccidi camminando e alzando polvere, ti vieto di camminare? Razz

Non è la stessa cosa.. Diciamo che per farti respirare quello che tu fai respirare a me ti dovrei attaccare alla marmitta della mia macchina scratch
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 2:44 pm

Carmine ha scritto:
Lobotomia ha scritto:
Tu tecnicamente mi uccidi camminando e alzando polvere, ti vieto di camminare? Razz

Non è la stessa cosa.. Diciamo che per farti respirare quello che tu fai respirare a me ti dovrei attaccare alla marmitta della mia macchina scratch

maledetto però quando facevi reti potevo anche fumarti in bocca eh??? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 2:45 pm

Dark_Sun ha scritto:
Lobotomia ha scritto:

PErchè non esiste in tutta l'uni un'aula fumatori dove quando piove io posso fumare ed uccidermi con altri miei simili?

CERTO!!! Immagino che se esistesse ci andresti OGNI VOLTA che vuoi fumare una sigaretta.... ma perpiacere.

L'aula non esiste perché esiste il fuori-aula. Sotto il ponte, per esempio, non ci piove Very Happy

ma c'è vento e si fuma il vento la mia sigaretta!

E a dire il vero ci andrei se ci fosse un aula entro i 3 cubi di distanza, con la scusafumerei di meno anche. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 38
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 4:54 pm

mamma quanto sei polemico Lobbotomì lol! mica dobbiamo respirare il tuo fumo solo perchè non esiste un aula fumatori lol!
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 5:08 pm

KillerCD ha scritto:
mamma quanto sei polemico Lobbotomì lol! mica dobbiamo respirare il tuo fumo solo perchè non esiste un aula fumatori lol!

devo ricordarmi di fumare in tua presenza! Very Happy elephant
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
giggio
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso



Numero di messaggi : 27
Età : 43
Localizzazione : ara casa
Data d'iscrizione : 17.12.07

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 12:08 pm

raga sull' educazione avete perfettamente ragione, ma nn facciamola lunga che vi ammazziamo, sennò potrei dirvi che nn sapete quanti animali ammazzate voi usando la legna per il camino che incentiva il disboscamento, o usando la macchina per venire all'unical che con lo smog allarga il buco dell'ozono e che è sicuramente più dannosa della sigaretta, o usate deodoranti con gas che anche loro allargano il buco dell'ozono e mi sembra che l'allargarsi del buco dell'ozono aumenti lo scioglimento dei ghiacciai e cosi tra anni e anni moriremo tutti....
quindi nn esagerate sul dire che vi ammazziamo tanto se dovete morire morirete lo stesso.....anche per le cose che fate voi stessi!!!!!!!! alien alien bounce albino cherry jocolor scratch
Torna in alto Andare in basso
Hacker
Primi Passi
Primi Passi
Hacker


Numero di messaggi : 177
Localizzazione : 31A-MT5 café-machine
Data d'iscrizione : 15.02.08

Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 1:58 pm

Miiiii come la fate lunga,.....
I fumatori sono pregati di fumare fuori, tanto ormai arrivano le belle giornate, e credo sia molto più piacevole fumare all'aperto che non al chiuso

PS. I signori fumatori sono pregati di fumare a debita distanza anche fuori Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aule per fumatori ? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aule per fumatori ? NO!   Aule per fumatori ? NO! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aule per fumatori ? NO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: Pausa Lezioni :: Macchinetta del caffè-
Vai verso: