MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Riunione alcolisti anonimi

Andare in basso 
+6
garulf
Carmine
KillerCD
Lobotomia
Hiems
RmFalco89
10 partecipanti
AutoreMessaggio
RmFalco89
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
RmFalco89


Numero di messaggi : 1
Età : 35
Localizzazione : Cosangeles
Data d'iscrizione : 15.03.08

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 3:03 am

Ciao a tutti..
..mi presento.. mi chiamo Falketto,.. e sono qui come voi per parlare anonimamente del problema che ci accomuna..
l'alcol.
Iooo ho cominciato tanto tempo fa.. all'età di tre anni ho bevuto il mio brico bacardi breezer e da allora è stato un crescendo di tasso alcolico.
Oggi mi ritrovo senza cervello, senza fegato, senza capelli..
..si.. la mia vita sta andando a puttane e blaaaaa blaaaaaaaa blaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Guagliùùùùùùùùùùù
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Io sono Falkor...
Ricordatevi questo nick.. xkè abbiamo cominciato programmazione........
...Presto mi troverete su internet come distributore di crack, programmi del tutto nuovi, patches, ecc ecc ecc!!!!!!
Quindi inchinatevi alla mia presenza e portate rispetto!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naturalmente sto scherzando!..come avrete notato la prima parte di ciò che ho scritto è quella più vera reale e veritiera.....hihihihii
Cmq ciao a tutti....(di nuovo)
...e....ho solo una cosa da dire...
.....a noi ci accomuna l'informatica, che è stupenda... ragà...possiamo fare qualsiasi cosa con un computer in mano...anche diventare miliardari.......vi rendete conto??e non sono solo stupide false illusioni di un povero 18enne matricola!!!!....(o forse si???mmmm!!!!)
In ogni caso io ne vado fiero della mia facoltà..quindi (e mi rivolgo ai colleghi più grandi con cui ho avuto a che fare).. anche se l'informatica magai non è semplice,.. ne vale la pena di studiarci e appassionarsici!!!
D'altra parte ci siamo iscirtti apposta qui e non che ne so..a lettere, o storia, o magari a lingue....
...no???
Bè.. ci sentiremo!
Buone cose a tutti..
vostro Falketto FALKOR!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anonimous89.spaces.live.com
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 3:19 am

Tu con me non hai in comune la conoscenza dell'italiano,
con me non hai in comune la purezza del sangue.

Citazione :

.....a noi ci accomuna l'informatica, che è stupenda... ragà...possiamo fare qualsiasi cosa con un computer in mano...anche diventare miliardari.......vi rendete conto??e non sono solo stupide false illusioni di un povero 18enne matricola!!!!....(o forse si???mmmm!!!!)

di sicuro non abbiamo questo in comune.

Secondo me non abbiamo niente in comune, in sostanza.
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 3:22 am

RmFalco89 ha scritto:
Ciao a tutti..
..mi presento.. mi chiamo Falketto,.. e sono qui come voi per parlare anonimamente del problema che ci accomuna..
l'alcol.
con chi ti accomuna?
RmFalco89 ha scritto:

Iooo ho cominciato tanto tempo fa.. all'età di tre anni ho bevuto il mio brico bacardi breezer e da allora è stato un crescendo di tasso alcolico.
bel vanto!
RmFalco89 ha scritto:

Oggi mi ritrovo senza cervello, senza fegato, senza capelli..
sono d'accordo con te.
RmFalco89 ha scritto:

..si.. la mia vita sta andando a puttane e blaaaaa blaaaaaaaa blaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
concordo con te.

RmFalco89 ha scritto:

Ricordatevi questo nick.. xkè abbiamo cominciato programmazione........
e quindi? io con KillerCd ho in comune il pizzetto!

RmFalco89 ha scritto:

...Presto mi troverete su internet come distributore di crack, programmi del tutto nuovi, patches, ecc ecc ecc!!!!!!
oh che bello! Neutral

RmFalco89 ha scritto:

Quindi inchinatevi alla mia presenza e portate rispetto!!!
MI SCAPPELLO!

RmFalco89 ha scritto:

Naturalmente sto scherzando!..come avrete notato la prima parte di ciò che ho scritto è quella più vera reale e veritiera.....hihihihii
io no Neutral

RmFalco89 ha scritto:

...e....ho solo una cosa da dire...
.....a noi ci accomuna l'informatica, che è stupenda... ragà...possiamo fare qualsiasi cosa con un computer in mano...anche diventare miliardari.......vi rendete conto??e non sono solo stupide false illusioni di un povero 18enne matricola!!!!....(o forse si???mmmm!!!!)
qualsiasi cosa?

RmFalco89 ha scritto:

In ogni caso io ne vado fiero della mia facoltà..quindi (e mi rivolgo ai colleghi più grandi con cui ho avuto a che fare).. anche se l'informatica magai non è semplice,.. ne vale la pena di studiarci e appassionarsici!!!

ne vale a pena di studiarci e appassionarci? anche farlo con la lingua italiana sarebbe stato bello!

RmFalco89 ha scritto:

D'altra parte ci siamo iscirtti apposta qui e non che ne so..a lettere, o storia, o magari a lingue....

ci dovrebbe essere un corso di lingua italiana Smile



P.s. benvenuto anche a te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 37
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 3:31 am

RmFalco89 ha scritto:
Ciao a tutti..
..mi presento.. mi chiamo Falketto,.. e sono qui come voi per parlare anonimamente del problema che ci accomuna..
l'alcol.
Iooo ho cominciato tanto tempo fa.. all'età di tre anni ho bevuto il mio brico bacardi breezer e da allora è stato un crescendo di tasso alcolico.
Oggi mi ritrovo senza cervello, senza fegato, senza capelli..
..si.. la mia vita sta andando a puttane e blaaaaa blaaaaaaaa blaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Guagliùùùùùùùùùùù
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Io sono Falkor...
Ricordatevi questo nick.. xkè abbiamo cominciato programmazione........
...Presto mi troverete su internet come distributore di crack, programmi del tutto nuovi, patches, ecc ecc ecc!!!!!!
Quindi inchinatevi alla mia presenza e portate rispetto!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naturalmente sto scherzando!..come avrete notato la prima parte di ciò che ho scritto è quella più vera reale e veritiera.....hihihihii
Cmq ciao a tutti....(di nuovo)
...e....ho solo una cosa da dire...
.....a noi ci accomuna l'informatica, che è stupenda... ragà...possiamo fare qualsiasi cosa con un computer in mano...anche diventare miliardari.......vi rendete conto??e non sono solo stupide false illusioni di un povero 18enne matricola!!!!....(o forse si???mmmm!!!!)
In ogni caso io ne vado fiero della mia facoltà..quindi (e mi rivolgo ai colleghi più grandi con cui ho avuto a che fare).. anche se l'informatica magai non è semplice,.. ne vale la pena di studiarci e appassionarsici!!!
D'altra parte ci siamo iscirtti apposta qui e non che ne so..a lettere, o storia, o magari a lingue....
...no???
Bè.. ci sentiremo!
Buone cose a tutti..
vostro Falketto FALKOR!!!

Sei folle!! ..... Mi piace What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 10:34 am

Presentazione originale e molto carina lol! benvenuto..

P.S.
In realtà qui il problema che ci accomuna è la tristezza informatica lol!

Alla domanda "come stai?" dovrai rispondere così:

Ho ___ anni e studio informatica, ho passato(passerò) i miei ultimi(prossimi) 1000 giorni a studiare per poi avere un contratto da 800 euro ed essere sfruttato per i prossimi 15 anni. Guadagnando in un anno quello che Costantino, tronista di uomini e donne, guadagna in un giorno. Come credi che stia? lol!
Torna in alto Andare in basso
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 37
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 1:09 pm

Carmine ha scritto:
Presentazione originale e molto carina lol! benvenuto..

P.S.
In realtà qui il problema che ci accomuna è la tristezza informatica lol!

Alla domanda "come stai?" dovrai rispondere così:

Ho ___ anni e studio informatica, ho passato(passerò) i miei ultimi(prossimi) 1000 giorni a studiare per poi avere un contratto da 800 euro ed essere sfruttato per i prossimi 15 anni. Guadagnando in un anno quello che Costantino, tronista di uomini e donne, guadagna in un giorno. Come credi che stia? lol!

Quoto albino
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
garulf
Primi Passi
Primi Passi
garulf


Numero di messaggi : 59
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.08

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 5:06 pm

Sei un folle!...potresti farla in aula una sparata di questa cosi capisco chi sei hihi..ci si vede all'esame di meccanica Sad
Torna in alto Andare in basso
FolLeTToTeStAdiVeNTo
Primi Passi
Primi Passi
FolLeTToTeStAdiVeNTo


Numero di messaggi : 83
Età : 40
Localizzazione : di qua e di là...ma più di là..
Data d'iscrizione : 13.02.08

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 12:10 am

Stiamo bene, stiamo bene..altrimenti non staremmo dove siamo.. affraid (..oddio ho scritto bene!?!?:.. scratch )



EVVIVA L'ENTUSIASMO...

ma è meglio, molto meglio non avere niente in comune con nessuno...

..Benvenuto .. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annarè
Utente Junior
Utente Junior
annarè


Numero di messaggi : 424
Età : 37
Localizzazione : Ovunque....
Data d'iscrizione : 16.12.07

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 12:55 am

Benvenuto... lol!
Torna in alto Andare in basso
ladydarko
Primi Passi
Primi Passi
ladydarko


Numero di messaggi : 94
Età : 39
Localizzazione : 4miles
Data d'iscrizione : 14.02.08

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 10:40 pm

Hiems ha scritto:
Tu con me non hai in comune la conoscenza dell'italiano,
con me non hai in comune la purezza del sangue.

Citazione :

.....a noi ci accomuna l'informatica, che è stupenda... ragà...possiamo fare qualsiasi cosa con un computer in mano...anche diventare miliardari.......vi rendete conto??e non sono solo stupide false illusioni di un povero 18enne matricola!!!!....(o forse si???mmmm!!!!)

di sicuro non abbiamo questo in comune.

Secondo me non abbiamo niente in comune, in sostanza.

evviva l'allegria e la modestia...
ps: gente allegra dio l'aiuta..
Torna in alto Andare in basso
ladydarko
Primi Passi
Primi Passi
ladydarko


Numero di messaggi : 94
Età : 39
Localizzazione : 4miles
Data d'iscrizione : 14.02.08

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 10:42 pm

Lobotomia ha scritto:
RmFalco89 ha scritto:
Ciao a tutti..
..mi presento.. mi chiamo Falketto,.. e sono qui come voi per parlare anonimamente del problema che ci accomuna..
l'alcol.
con chi ti accomuna?
RmFalco89 ha scritto:

Iooo ho cominciato tanto tempo fa.. all'età di tre anni ho bevuto il mio brico bacardi breezer e da allora è stato un crescendo di tasso alcolico.
bel vanto!
RmFalco89 ha scritto:

Oggi mi ritrovo senza cervello, senza fegato, senza capelli..
sono d'accordo con te.
RmFalco89 ha scritto:

..si.. la mia vita sta andando a puttane e blaaaaa blaaaaaaaa blaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
concordo con te.

RmFalco89 ha scritto:

Ricordatevi questo nick.. xkè abbiamo cominciato programmazione........
e quindi? io con KillerCd ho in comune il pizzetto!

RmFalco89 ha scritto:

...Presto mi troverete su internet come distributore di crack, programmi del tutto nuovi, patches, ecc ecc ecc!!!!!!
oh che bello! Neutral

RmFalco89 ha scritto:

Quindi inchinatevi alla mia presenza e portate rispetto!!!
MI SCAPPELLO!

RmFalco89 ha scritto:

Naturalmente sto scherzando!..come avrete notato la prima parte di ciò che ho scritto è quella più vera reale e veritiera.....hihihihii
io no Neutral

RmFalco89 ha scritto:

...e....ho solo una cosa da dire...
.....a noi ci accomuna l'informatica, che è stupenda... ragà...possiamo fare qualsiasi cosa con un computer in mano...anche diventare miliardari.......vi rendete conto??e non sono solo stupide false illusioni di un povero 18enne matricola!!!!....(o forse si???mmmm!!!!)
qualsiasi cosa?

RmFalco89 ha scritto:

In ogni caso io ne vado fiero della mia facoltà..quindi (e mi rivolgo ai colleghi più grandi con cui ho avuto a che fare).. anche se l'informatica magai non è semplice,.. ne vale la pena di studiarci e appassionarsici!!!

ne vale a pena di studiarci e appassionarci? anche farlo con la lingua italiana sarebbe stato bello!

RmFalco89 ha scritto:

D'altra parte ci siamo iscirtti apposta qui e non che ne so..a lettere, o storia, o magari a lingue....

ci dovrebbe essere un corso di lingua italiana Smile



P.s. benvenuto anche a te Very Happy

cos'è? l'eco di hiems?
Torna in alto Andare in basso
ladydarko
Primi Passi
Primi Passi
ladydarko


Numero di messaggi : 94
Età : 39
Localizzazione : 4miles
Data d'iscrizione : 14.02.08

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 10:45 pm

caro falchetto benvenuto anche a te.. guarda non parlare più di alcool.. potresti essere arrestato dalle autorità competenti.. lol!
ps:qnd'è che ci si riunisce in qlk cantina??? ahahahha dopo gli esami ci sta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 12:04 am

ladydarko ha scritto:


evviva l'allegria e la modestia...
ps: gente allegra dio l'aiuta..


Che io non sia un'alcolista non è essere modesti, è solo essere consapevoli di ciò che si è.

Poi so di essere una rottura di cogl******, ma sono una maniaca della grammatica, e non uso falsa modestia su questo Smile

Se è un problema per te non leggere i miei messaggi che fai prima Very Happy

ps. Peace & Love
pps. Non ho eco io Smile
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 12:08 am

ladydarko ha scritto:


cos'è? l'eco di hiems?

1) Impara a quotare;
2) Io non sono l'eco di Hiems al massimo lei è il mio ego;
3) Spiegami cosa non ti è piaciuto della mia risposta;
4) Varie et eventuali;
5) Baci a profusione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
ladydarko
Primi Passi
Primi Passi
ladydarko


Numero di messaggi : 94
Età : 39
Localizzazione : 4miles
Data d'iscrizione : 14.02.08

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 3:47 am

ma il punto non è questo.. il punto è siate un pò più allegri... il "falco" scherza... e ririti na pocu lol!
Torna in alto Andare in basso
ladydarko
Primi Passi
Primi Passi
ladydarko


Numero di messaggi : 94
Età : 39
Localizzazione : 4miles
Data d'iscrizione : 14.02.08

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 4:00 am

Lobotomia ha scritto:
ladydarko ha scritto:


cos'è? l'eco di hiems?

1) Impara a quotare;
2) Io non sono l'eco di Hiems al massimo lei è il mio ego;
3) Spiegami cosa non ti è piaciuto della mia risposta;
4) Varie et eventuali;
5) Baci a profusione.


1. ho fatto un papiro di quote è vero Very Happy, spero di non meritare una punzione per questo;
2. buon per te che hai trovato il tuo ego, io nn lo trovo e oltretutto il mio super-io sta in continuazione a bacchettarmi;
3. dai... povero cristo stava scherzando...
4. gente allegra dio l'aiuta (quindi ogni tanto un bicchiere ci sta), invito ufficialmente te e il tuo ego ad un brindisino in compagnia;
5. grazie per i baci da qst lato è un momento di crisi... confused
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 12:15 pm

ladydarko ha scritto:
ma il punto non è questo.. il punto è siate un pò più allegri... il "falco" scherza... e ririti na pocu lol!

Ma io rido :'( te lo giuro!
Torna in alto Andare in basso
Sonnenblume
Primi Passi
Primi Passi
Sonnenblume


Numero di messaggi : 153
Età : 37
Localizzazione : in una delle tante trembe vicino CS
Data d'iscrizione : 16.12.07

Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 6:04 pm

ladydarko ha scritto:
ma il punto non è questo.. il punto è siate un pò più allegri... il "falco" scherza... e ririti na pocu lol!


quoto in pieno, di solito noi informatici siamo allegri dai....

ben arrivato falco sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riunione alcolisti anonimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione alcolisti anonimi   Riunione alcolisti anonimi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riunione alcolisti anonimi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riunione pro omnibus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: MT5 Ingresso :: Presentati-
Vai verso: