MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE

Andare in basso 
+2
Hiems
KillerCD
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 38
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:05 pm

Cari ragazzi, dopo la votazione, il forum è stato messo "publico"... questo ha dei vantaggi e degli svantaggi ovvi. In particolare dobbiamo assolutamente evitare di uppare materiale coperto da copyright... sono da evitare anche insulti ai professori.. perchè se scriviamo: il professore X è una merda.. lo può sapere tutto il mondo, compreso il professore X

E vi assicuro che gli spyder di google ci hanno già tracciato Very Happy

il mondo ci osserva pirat
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:08 pm

KillerCD ha scritto:
Cari ragazzi, dopo la votazione, il forum è stato messo "publico"... questo ha dei vantaggi e degli svantaggi ovvi. In particolare dobbiamo assolutamente evitare di uppare materiale coperto da copyright... sono da evitare anche insulti ai professori.. perchè se scriviamo: il professore X è una merda.. lo può sapere tutto il mondo, compreso il professore X

E vi assicuro che gli spyder di google ci hanno già tracciato Very Happy

il mondo ci osserva pirat

allora vi conviene cacciare tutte le cosine carine sulla cumbo Neutral
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:18 pm

Infatti hai ragione, questo era uno degli svantaggi.. Anche se noi non siamo soliti parlare male di prof. e il regolamento impedisce di inserire materiale illegale.. Naturalmente il professor X che viene insultato può anche decidere di agire per vie legali quindi mi associo a killerCD attenzione a ciò che scrivete..
Torna in alto Andare in basso
Sonnenblume
Primi Passi
Primi Passi
Sonnenblume


Numero di messaggi : 153
Età : 38
Localizzazione : in una delle tante trembe vicino CS
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:39 pm

uff non bastava lasciare il forum privato ed era tutto ok? Idea
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:46 pm

Sonnenblume ha scritto:
uff non bastava lasciare il forum privato ed era tutto ok? Idea

Ha vinto il forum pubblico lol!

e cmq basta contenersi un pò, in fondo non è bello andare giù pesante sui prof.
Torna in alto Andare in basso
annarè
Utente Junior
Utente Junior
annarè


Numero di messaggi : 424
Età : 38
Localizzazione : Ovunque....
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 1:01 am

Sonnenblume ha scritto:
uff non bastava lasciare il forum privato ed era tutto ok? Idea



cosa hai da nascondere???? Shocked Shocked Razz
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 12:29 pm

non ho capito una cosa, c'è il divieto di dire che il prof X è un cazzone oppure come è giusto che sia se dico che il prof X è un cazzone poi sono affari miei?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 12:51 pm

Lobotomia ha scritto:
non ho capito una cosa, c'è il divieto di dire che il prof X è un cazzone oppure come è giusto che sia se dico che il prof X è un cazzone poi sono affari miei?

Non ho capito bene cosa vuoi dire, cmq se tu dici il prof X è un cazzone e poi il prof X ti denuncia sono affari tuoi. Siccome ora il forum pubblico qualsiasi prof X può trovare con una ricerca su google se viene insultato.. Quindi per questo bisogna stare attenti a ciò che dite..
Torna in alto Andare in basso
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 38
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 1:27 pm

Lobotomia ha scritto:
non ho capito una cosa, c'è il divieto di dire che il prof X è un cazzone oppure come è giusto che sia se dico che il prof X è un cazzone poi sono affari miei?

se dici che il prof X è un cazzone sono affari tuoi... se uppi materiale coperto da copyrith, sono affari tuoi in primis, e sono anche affari del forum perchè protrebbero chiuderlo delfino
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 3:50 pm

capito..
vabbè il mio era solo un pensiero eh! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 10:16 pm

Cmq ho riletto il tuo mess di prima e ti posso rispondere meglio, noi non censuriamo i commenti sui prof (a meno che non siano proprio gravi) però proprio per questo dovete stare attenti a scrivere che magari loro possono leggere o che magari li possono offendere..
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 5:23 pm

Carmine ha scritto:
Cmq ho riletto il tuo mess di prima e ti posso rispondere meglio, noi non censuriamo i commenti sui prof (a meno che non siano proprio gravi) però proprio per questo dovete stare attenti a scrivere che magari loro possono leggere o che magari li possono offendere..

vabbè non è questo che mi preoccupa, più che è altro è il non causare danni al forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
Sonnenblume
Primi Passi
Primi Passi
Sonnenblume


Numero di messaggi : 153
Età : 38
Localizzazione : in una delle tante trembe vicino CS
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 11:15 pm

annarè ha scritto:
Sonnenblume ha scritto:
uff non bastava lasciare il forum privato ed era tutto ok? Idea



cosa hai da nascondere???? Shocked Shocked Razz


io nulla, era solo per evitare tutte ste cose, si scriveva ciò che si voleva e ciao tongue
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 11:25 pm

Sonnenblume ha scritto:



io nulla, era solo per evitare tutte ste cose, si scriveva ciò che si voleva e ciao tongue


beh, se un prof arriva a questo forum può sempre registrarsi eh..
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 11:52 pm

Hiems ha scritto:
beh, se un prof arriva a questo forum può sempre registrarsi eh..

sì ma se lo dovessero fare gli metto il rango speciale Docente così tutti sapete che è un prof lol!
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 12:35 am

Carmine ha scritto:
Hiems ha scritto:
beh, se un prof arriva a questo forum può sempre registrarsi eh..

sì ma se lo dovessero fare gli metto il rango speciale Docente così tutti sapete che è un prof lol!

e se si registra senza mai mettere un post tu come fai a sapere che è un prof?
-.-
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 12:46 am

Vedo l'e-mail con cui si registra.. Se si registra con topolino@gmail.com allora non lo conoscerò però se mette una mail con un nick si può riconoscere.. E cmq se si dovesse iscrivere un prof. penso lo direbbe chi è.. Almeno credo.. Non avrebbe senso nasconderlo..
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 12:52 am

Carmine ha scritto:
Vedo l'e-mail con cui si registra.. Se si registra con topolino@gmail.com allora non lo conoscerò però se mette una mail con un nick si può riconoscere.. E cmq se si dovesse iscrivere un prof. penso lo direbbe chi è.. Almeno credo.. Non avrebbe senso nasconderlo..

wow, tu da una email capisci chi si registra?
Beh, se io fossi una prof lo farei senza pensarci minimamente Very Happy
con la differenza che non denuncerei nessuno perché uno studente è ovvio che parla male dei prof, almeno una volta nella vita, e lo avranno fatto anche loro..
a meno che non vogliano fare gli scecchi nel lenzuolo, come si dice dalle mie parti...
Torna in alto Andare in basso
Sonnenblume
Primi Passi
Primi Passi
Sonnenblume


Numero di messaggi : 153
Età : 38
Localizzazione : in una delle tante trembe vicino CS
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 1:13 am

Hiems ha scritto:
Sonnenblume ha scritto:



io nulla, era solo per evitare tutte ste cose, si scriveva ciò che si voleva e ciao tongue


beh, se un prof arriva a questo forum può sempre registrarsi eh..

si lo sò, ma non ne vedrei il motivo, solo perchè si chiama mt5? cmq ormai è così, e poi alla fine sono solo parole ma credo che problemi non se ne pongano realmente
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 1:15 am

Hiems ha scritto:
wow, tu da una email capisci chi si registra?

In alcuni casi sì, almeno se usano i nick soliti se si chiamano con nomi assurdi non posso capirli delfino
Torna in alto Andare in basso
Sonnenblume
Primi Passi
Primi Passi
Sonnenblume


Numero di messaggi : 153
Età : 38
Localizzazione : in una delle tante trembe vicino CS
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 1:19 am

Facciamo registrare a zio Gibbi al forum? Embarassed e comunque fate un pò più di publicità al forum ci sono persone del 1 e del 2 anno che non lo sanno proprio....diffondete il verbo
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 1:22 am

Sonnenblume ha scritto:
comunque fate un pò più di publicità al forum ci sono persone del 1 e del 2 anno che non lo sanno proprio....diffondete il verbo

Il metodo è del passaparola io faccio iscrivere tu, tu fai iscrivere il tuo amico, ecc. Noi mica possiamo andare nel primo anno e metterci a gridare il nome del forum lol! o meglio killerCD lo farebbe lol!
Torna in alto Andare in basso
Sonnenblume
Primi Passi
Primi Passi
Sonnenblume


Numero di messaggi : 153
Età : 38
Localizzazione : in una delle tante trembe vicino CS
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 1:30 am

Carmine ha scritto:


Il metodo è del passaparola io faccio iscrivere tu, tu fai iscrivere il tuo amico, ecc. Noi mica possiamo andare nel primo anno e metterci a gridare il nome del forum lol! o meglio killerCD lo farebbe lol!


il passaparola lo faccio già, infatti stasera c'è una nuova iscritta Very Happy
e io avevo appeso pure il bigliettino appena era stato aperto il forum Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 12:33 pm

Sonnenblume ha scritto:
annarè ha scritto:
Sonnenblume ha scritto:
uff non bastava lasciare il forum privato ed era tutto ok? Idea



cosa hai da nascondere???? Shocked Shocked Razz


io nulla, era solo per evitare tutte ste cose, si scriveva ciò che si voleva e ciao tongue

Non vedo il motivo per cui non farlo lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 38
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 12:43 pm

Ragazzi il problema non si pone.. un prof non ha bisogno di iscriversi per vedere se lo insultiamo... come dicevo nel primo post, Il forum è PUBBLICO, l'iscrizione vale solo per postare
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE   ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Attenzione! siamo stati invasi dagli alieni (UFO.exe)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: MT5 Ingresso :: Bacheca Avvisi-
Vai verso: