MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consiglio Libro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Consiglio Libro Empty
MessaggioTitolo: Consiglio Libro   Consiglio Libro Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 12:06 am

Vorrei consigliare a tutti voi un libro che mi è piaciuto particolarmente, è consigliato soprattutto agli appassionati del genere fantasy(Io non lo ero in modo particolare ma questo libro mi è piaciuto molto) e si intitola: Le cronache del mondo emerso, di Licia Troisi. E' abbastanza famoso, questo è il link di wikipedia: Clicca qui . Fatemi sapere se lo avete letto lol!
Torna in alto Andare in basso
Vjoke
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.04.09

Consiglio Libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Libro   Consiglio Libro Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 1:56 pm

Ciao,
ho letto la trilogia in meno di 7 giorni e mi e' piaciuta Smile
Sto a circa 150 pagine dalla fine del terzo libro della seconda trilogia "Le Guerre del Mondo Emerso" ma devo dire che a differenza della prima questa e' molto meno interessante Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Consiglio Libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Libro   Consiglio Libro Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 11:41 pm

Vjoke ha scritto:
Ciao,
ho letto la trilogia in meno di 7 giorni e mi e' piaciuta Smile
Sto a circa 150 pagine dalla fine del terzo libro della seconda trilogia "Le Guerre del Mondo Emerso" ma devo dire che a differenza della prima questa e' molto meno interessante Crying or Very sad

Ti quoto in pieno, la prima trilogia mi ha preso 2 giorni di lettura, ora ho cominciato la seconda ma effettivamente non sembra interessante come la prima.. Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 37
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Consiglio Libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Libro   Consiglio Libro Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 6:00 pm

aspetto con ansia...... il fantastico libro che a breve mi presterai!!!!.... Vero?
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Consiglio Libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Libro   Consiglio Libro Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 10:08 pm

KillerCD ha scritto:
aspetto con ansia...... il fantastico libro che a breve mi presterai!!!!.... Vero?

Senza dubbio Very Happy

Comunque ho finito di leggere anche la seconda trilogia.. Tutto sommato mi e` piaciuta.. Il primo libro non tanto ma gli altri due sono di ottimo livello..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio Libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Libro   Consiglio Libro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio Libro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: Pausa Lezioni :: Macchinetta del caffè-
Vai verso: