MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROBLEMI CON IL DEBUG DI ECLIPSE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GianMaria
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
GianMaria


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.03.08

PROBLEMI CON IL DEBUG DI ECLIPSE Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMI CON IL DEBUG DI ECLIPSE   PROBLEMI CON IL DEBUG DI ECLIPSE Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 7:04 pm

Salve ragazzi non so se qualcuno di voi può aiutarmi.
Premetto che non sono un esperto di linux, quindi cercherò di spiegarmi... ho montato una distribuzione di Ubuntu (8.10) e sto su Kde4.1 per intenderci (figa l'interfaccia eh??)
Bene.. volevo estraniarmi dal mondo windows e quindi diciamo che avevo bisogno di tutte le applicazioni che avevo montato su winXp, tipo eclipse ad esempio. Ed è proprio su quello che cade il mio problema!
Bene, lo becco da Synaptic, becco anche le JRE che mi interessano... installo il tutto, lo accendo ed eccolo lì bello e pronto! Mi prendo il mio bel progettino, lo importo e volendo fare un po' di debug metto i miei bei breakpoint nel codice (JAVA) ma all'avvio del debug come solitamente facevo su windows... TAC... i breakpoint vengono saltati, cioè il compilatore li vede, li riconosce come breakpoint ma non mi apre il debug in automatico, e soprattutto non mi fa vedere le variabili man mano che scorre il programma... boh... sarà che sono ancora rimasto su windows e mi aspetto un po' di complicità dal sistema operativo... ma vi dirò che non ho capito realmente perchè fa così! Sono andato a vedere se avevo installato un debugger per eclipse e sembra che nell'istallazione del pacchetto (fatto precedentemente) non l'avevo selezionato e così ne ho trovato uno sempre su synaptic e l'ho scaricato e installato ma cmq il debug non va come dovrebbe andare... qualcuno mi sa dire il perchè?? Non mi va di ritornare su windows solo per un futile motivo..
Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMI CON IL DEBUG DI ECLIPSE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eclipse per C++
» Plugin di eclipse per sviluppare in perl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: Area Informatica :: Informatica-
Vai verso: