MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROBLEMI CON IL DEBUG DI ECLIPSE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GianMaria
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
GianMaria


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.03.08

PROBLEMI CON IL DEBUG DI ECLIPSE Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMI CON IL DEBUG DI ECLIPSE   PROBLEMI CON IL DEBUG DI ECLIPSE Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 7:04 pm

Salve ragazzi non so se qualcuno di voi può aiutarmi.
Premetto che non sono un esperto di linux, quindi cercherò di spiegarmi... ho montato una distribuzione di Ubuntu (8.10) e sto su Kde4.1 per intenderci (figa l'interfaccia eh??)
Bene.. volevo estraniarmi dal mondo windows e quindi diciamo che avevo bisogno di tutte le applicazioni che avevo montato su winXp, tipo eclipse ad esempio. Ed è proprio su quello che cade il mio problema!