MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Acquisto notebook

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Acquisto notebook Empty
MessaggioTitolo: Acquisto notebook   Acquisto notebook Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 3:00 pm

Salve, allora devo acquistare un computer portatile ma non vorrei spenderci molto, diciamo tra i 500-600 euro, deve avere almeno 2 giga di ram e una scheda video di fascia media, non ho preferenze particolari tra ati e nvidia. Esiste un PC con queste caratteristiche o devo spendere per forza un po' di più?
Torna in alto Andare in basso
Dick Dastardly
Primi Passi
Primi Passi
Dick Dastardly


Numero di messaggi : 86
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.03.08

Acquisto notebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto notebook   Acquisto notebook Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 12:43 am

...di solito i prezzi scendono ulteriormente a gennaio e cioè a fine feste.......comunque dipende cosa devi farci....per la grafica sicuramente ti conviene raggiungere gli 800 euro perchè è quella la parte che fa lievitare il prezzo dei note.....auguri di buone feste se mi capita di vedere qualcosa di buono posto qui......
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Acquisto notebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto notebook   Acquisto notebook Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 1:54 pm

Dick Dastardly ha scritto:
per la grafica sicuramente ti conviene raggiungere gli 800 euro perchè è quella la parte che fa lievitare il prezzo dei note

Sì infatti è quello che ho visto, anche se non voglio prestazioni da maniaco dei videogiochi, mi basta una scheda video decente Very Happy

Comunque ho visto un bel pc a 899 euro, ora sto vedendo se ne vale la pena lol!

Buone feste anche a te santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisto notebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto notebook   Acquisto notebook Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto notebook
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: Area Informatica :: Informatica-
Vai verso: