MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Google Gadget per fantacalcio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
joe23
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
joe23


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Palmi
Data d'iscrizione : 19.12.07

Google Gadget per fantacalcio Empty
MessaggioTitolo: Google Gadget per fantacalcio   Google Gadget per fantacalcio Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 6:19 pm

Ciao a tutti.

Ho sviluppato un Google Gadget molto utile per il fantacalcio. Fa vedere le probabili formazioni della prossima giornata di serie A, le statistiche (by www.fantagazzetta.com) di tutti i calciatori ,ordinabili per esempio per media, per partite giocate, per nome ecc. e le classifiche goal,media e assist.

Questo è il link che permette di aggiungere il gadget alla propria pagina IGoogle:

http://www.google.it/ig/adde?moduleurl=http://web.i2000net.it/gioperna/formazioni_gadget.xml&source=imag

Naturalmente accetto volentieri suggerimenti, critiche, segnalazioni di malfunzionamenti ecc..

P.S. La descrizione e lo screenshot del gadget nel link che aprirete non sono aggiornate.... Vediamo quando Google si decide...

A presto
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Google Gadget per fantacalcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Google Gadget per fantacalcio   Google Gadget per fantacalcio Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 8:48 pm

Personalmente il calcio non mi interessa, quindi non userò questo gadget..
Però l'ho guardato ed è carino Very Happy

Conosco chi lo consumerà usandolo... tipo Lux...

Bel lavoro paisano!
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Google Gadget per fantacalcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Google Gadget per fantacalcio   Google Gadget per fantacalcio Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 8:54 pm

Io l'ho già aggiunto alla mia pagina personale e devo ammettere che è molto utile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
joe23
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
joe23


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Palmi
Data d'iscrizione : 19.12.07

Google Gadget per fantacalcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Google Gadget per fantacalcio   Google Gadget per fantacalcio Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:04 pm

Grazie ad entrambi lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Google Gadget per fantacalcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Google Gadget per fantacalcio   Google Gadget per fantacalcio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Google Gadget per fantacalcio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: Fai da te :: Il mio programma-
Vai verso: