MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Info sulla raccolta differenziata (le vostre sperienze)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Info sulla raccolta differenziata (le vostre sperienze) Empty
MessaggioTitolo: Info sulla raccolta differenziata (le vostre sperienze)   Info sulla raccolta differenziata (le vostre sperienze) Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 5:59 pm

Ciao a tutti, mi servono informazioni, immagini, video, impressioni e quant'altro sulla raccolta differenziata.
dovendo svolgere un’indagine tra gli amici, nel quartiere, nella città mi servirebbe sapere se la raccolta differenziata viene effettuata, che tipo di bidoni sono presenti in strada, come reagisce la gente a questa campagna di sensibilizzazione, insomma la situazione nel territorio.

Qualcuno (anche tutti) mi da una mano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Info sulla raccolta differenziata (le vostre sperienze) Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulla raccolta differenziata (le vostre sperienze)   Info sulla raccolta differenziata (le vostre sperienze) Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 6:21 pm

Allora io ti dico l'esperienza del mio quartiere, i bidoni della raccolta differenziata ci sono, però io a volte ho visto che quando li raccolgono mettono tutto nello stesso bidone quindi non saprei scratch E alcune persone si lamentano che non c'erano i sacchetti adatti per i prodotti biodegradabili e quindi era necessario usare quelli in plastica. Se ti serve, posso fare le foto e poi te le invio.
Torna in alto Andare in basso
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 37
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Info sulla raccolta differenziata (le vostre sperienze) Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulla raccolta differenziata (le vostre sperienze)   Info sulla raccolta differenziata (le vostre sperienze) Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 11:30 pm

Lobotomia ha scritto:
Ciao a tutti, mi servono informazioni, immagini, video, impressioni e quant'altro sulla raccolta differenziata.
dovendo svolgere un’indagine tra gli amici, nel quartiere, nella città mi servirebbe sapere se la raccolta differenziata viene effettuata, che tipo di bidoni sono presenti in strada, come reagisce la gente a questa campagna di sensibilizzazione, insomma la situazione nel territorio.

Qualcuno (anche tutti) mi da una mano?


Raccolta differenziata lol! lol! lol! lol! lol! a Cosenza lol! lol! lol! lol! lol! AHAHAHHAHAHHA no dai i bidoni ci sono... peccato che molti dicono che la raccolta differenziata finisce nelle discariche normali.. poichè non abbiamo stabili idonei a riciclare i rifiuti
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Info sulla raccolta differenziata (le vostre sperienze) Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulla raccolta differenziata (le vostre sperienze)   Info sulla raccolta differenziata (le vostre sperienze) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Info sulla raccolta differenziata (le vostre sperienze)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Apertura (tanto voluta e alla fine ottenuta! :-D) dell'Mt7
» Ciao a tutti i colleghi di Info :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: Pausa Lezioni :: Macchinetta del caffè-
Vai verso: