MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 APPELLI STRAORDINARI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Joy
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso



Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Dalla costa ionica a quella tirrenica
Data d'iscrizione : 16.02.08

APPELLI STRAORDINARI Empty
MessaggioTitolo: APPELLI STRAORDINARI   APPELLI STRAORDINARI Icon_minitimeLun Set 15, 2008 5:15 pm

Abbiamo una proposta da fare a tutti gli studenti fuori corso che hanno necessità di ottenere appelli straordinari..

Poter richiedere gli appelli straordinari non alla soglia di 10 crediti, come fino ad ora ci è stato imposto, ma alla soglia dei 2 esami senza tener conto dei crediti.

Che cosa ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
Dick Dastardly
Primi Passi
Primi Passi
Dick Dastardly


Numero di messaggi : 86
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.03.08

APPELLI STRAORDINARI Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLI STRAORDINARI   APPELLI STRAORDINARI Icon_minitimeLun Set 15, 2008 6:50 pm

daccordissimo.........se è veramente così non potrò laurearmi a dicembre poichè in realtà mi manca un solo esame da 5 crediti ma sulla carta risultano invece 17 crediti causa aver sostenuto esami e non averli potuti registrare per propedeuticità......ma forse tengono conto di tali casi in consiglio daltronde è interesse dell'università farti laureare prima, inoltre sino ad ora ho sempre trovato,per fortuna, disponibilità e buon senso e per questo motivo non mi sono ancora preoccupato per il particolare de 10 crediti.......speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

APPELLI STRAORDINARI Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLI STRAORDINARI   APPELLI STRAORDINARI Icon_minitimeLun Set 15, 2008 9:06 pm

Dick Dastardly ha scritto:
daccordissimo.........se è veramente così non potrò laurearmi a dicembre poichè in realtà mi manca un solo esame da 5 crediti ma sulla carta risultano invece 17 crediti causa aver sostenuto esami e non averli potuti registrare per propedeuticità......ma forse tengono conto di tali casi in consiglio daltronde è interesse dell'università farti laureare prima, inoltre sino ad ora ho sempre trovato,per fortuna, disponibilità e buon senso e per questo motivo non mi sono ancora preoccupato per il particolare de 10 crediti.......speriamo bene...

Manda una mail al prof. Terracina e chiedigli se li puoi richiedere lo stesso.. Ma credo proprio che ti dica di sì.. In fondo la propedeuticità lo sappiamo tutti che serve a ben poco.. Se l'ho passato l'esame cosa ti fa credere che io non abbia le basi per superarlo? lol!
Tra l'altro spiegatemi in cosa avete usato programmazione avanzata e sistemi operativi per passare reti lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dick Dastardly
Primi Passi
Primi Passi
Dick Dastardly


Numero di messaggi : 86
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.03.08

APPELLI STRAORDINARI Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLI STRAORDINARI   APPELLI STRAORDINARI Icon_minitimeMar Set 16, 2008 3:59 pm

Carmine ha scritto:


Tra l'altro spiegatemi in cosa avete usato programmazione avanzata e sistemi operativi per passare reti lol! lol!

....proprio in niente......soprattutto sistemi operativi......magari programmazione avanzata per la programmazione delle socket ed il secondo progetto.....ma io ho fatto solo netkit per cui prog. av. non l'ho proprio usata...... pirat lol!
Torna in alto Andare in basso
keccolino
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso



Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.02.08

APPELLI STRAORDINARI Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLI STRAORDINARI   APPELLI STRAORDINARI Icon_minitimeMer Set 17, 2008 3:41 pm

Si credo che questi esami straordinari servano speriamo ci concedano di farli anche a coloro che non gli mancano soli 10 crediti!
PS: per Dick Dastardly purtroppo non sei l'unico che causa propedeucità nn hanno potuto registrare l'esame (vedi reti:P che è propedeutico a molte materie).
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

APPELLI STRAORDINARI Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLI STRAORDINARI   APPELLI STRAORDINARI Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:21 pm

Carmine ha scritto:

Tra l'altro spiegatemi in cosa avete usato programmazione avanzata e sistemi operativi per passare reti lol! lol!

JAVA si fa a programmazione avanzata.
I socket, rpc, ipc si fanno a sistemi operativi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

APPELLI STRAORDINARI Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLI STRAORDINARI   APPELLI STRAORDINARI Icon_minitimeLun Set 22, 2008 5:04 pm

Lobotomia ha scritto:
JAVA si fa a programmazione avanzata.

Java se non fai il progetto facoltativo non ti serve a molto.. (E puoi usare qualsiasi linguaggio di programmazione visto che non c'erano vincoli di questo tipo)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





APPELLI STRAORDINARI Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLI STRAORDINARI   APPELLI STRAORDINARI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
APPELLI STRAORDINARI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Help Calcolo Numerico]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: MT5 Ingresso :: Bacheca Avvisi-
Vai verso: