MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stage Aziendale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dick Dastardly
Primi Passi
Primi Passi
Dick Dastardly


Numero di messaggi : 86
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.03.08

Stage Aziendale Empty
MessaggioTitolo: Stage Aziendale   Stage Aziendale Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:20 pm

Qualcuno ha informazioni su cosa effettivamente si svolge durante uno stage aziendale e su come si svolge...........mi sareste di grande aiuto nella mia scelta. barchetta
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Stage Aziendale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Aziendale   Stage Aziendale Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:56 pm

beh dipende dall'azienda, ti fanno lavorare ad una parte di un progetto che stanno realizzando.. Poi su cosa dipende.. Potresti realizzare una base di dati, un programma, ecc. Il consiglio che ti posso dare è vedi delle aziende affiliate se c'è qualcuna che lavora in un campo che ti piace e poi parlaci di persona così ti spiegano ciò che devi fare..
Torna in alto Andare in basso
Dick Dastardly
Primi Passi
Primi Passi
Dick Dastardly


Numero di messaggi : 86
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.03.08

Stage Aziendale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Aziendale   Stage Aziendale Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:43 pm

Ma non c'è proprio nessuno che lo stia svolgendo adesso o che lo abbia già svolto per avere informazioni in più.........anche per sentito da un amico che lo ha fatto.....
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Stage Aziendale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Aziendale   Stage Aziendale Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 12:28 am

Dick Dastardly ha scritto:
Ma non c'è proprio nessuno che lo stia svolgendo adesso o che lo abbia già svolto per avere informazioni in più.........anche per sentito da un amico che lo ha fatto.....

Io lo sto per cominciare, ecco perchè ti ho risposto.. Cosa vuoi sapere???
Torna in alto Andare in basso
Dick Dastardly
Primi Passi
Primi Passi
Dick Dastardly


Numero di messaggi : 86
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.03.08

Stage Aziendale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Aziendale   Stage Aziendale Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 11:16 am

Carmine ha scritto:

Io lo sto per cominciare, ecco perchè ti ho risposto.. Cosa vuoi sapere???

....con tutte le domande che vorrei farti penso che passerei a livello utente super forum ma comunque per ora:
1. Quanto tempo ti impiega in azienda sia al giorno che complessivamente?
2. Ti aiuta di più a trovare lavoro dopo la laurea rispetto ad una tesi in dipartimento?
e..........grazie
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Stage Aziendale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Aziendale   Stage Aziendale Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 10:27 pm

1. 180 ore complessive, per quanto riguarda la distribuzione la mia azienda è stata molto comprensiva e ci offre degli orari flessibili, ma credo che sia così anche per le altre.. Insomma tu devi fare quel tot di ore, il come te lo gestisci tu..

2. Dio solo lo sa lol! certo, credo che lavorando in azienda hai un'esperienza in più e credo che ne tengano conto in futuro..
Torna in alto Andare in basso
Dick Dastardly
Primi Passi
Primi Passi
Dick Dastardly


Numero di messaggi : 86
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.03.08

Stage Aziendale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Aziendale   Stage Aziendale Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 12:48 pm

.....grazie per le informazioni, magari se capita che ci incontramio nelle varie MT ti tartasso con le altre 80, o giù di lì, domande rimaste per cui se hai capito chi sono ti conviene nasconderti quando mi vedi..........o non potrai più sfuggie alla SUPERTARTASSIOINTERROGANSIA.....rischiando di rimanere offeso della salute mentale affraid lol!
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Stage Aziendale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Aziendale   Stage Aziendale Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 1:38 pm

ok lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stage Aziendale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Aziendale   Stage Aziendale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stage Aziendale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: MT5 Ingresso :: Richiesta Informazioni-
Vai verso: