MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CATENE VIA MAIL (BASTA)

Andare in basso 
+4
Carmine
Dark_Sun
joe23
KillerCD
8 partecipanti
AutoreMessaggio
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 38
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

CATENE VIA MAIL (BASTA) Empty
MessaggioTitolo: CATENE VIA MAIL (BASTA)   CATENE VIA MAIL (BASTA) Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 4:37 pm

capita molto spesso di avere la mail box piena di spazzatura, il caro vecchio SPAM, che mondo sarebbe senza lo SPAM lol! chi di voi non ha mai trovato almeno 1 volta quella fantastica mail dal titolo VJAGRA ENLARGE YOUR PENIS lol! Dai!, dite la verità ci avete anche fatto un pensierino Very Happy.... ma lo spam esisterà sempre, non possiamo fare molto... gli spammer vengono retribuiti per fare quello che fanno, quindi perchè dovrebbero smettere. Ora la mia domanda però è 1: Perchè aggiungere spazzatura su spazzatura? Alludo alle dannate catene di S.Antonio, basta! non potete credere a certe cazzate! Vi prego davvero non mandate catene in cui si invita a inoltrare a 20000000 persone in modo tale da far andare i soldi alla famiglia della bambina malata di leucemia, Basta! ma non capite che questi bastardi fanno leva sulla vostra pietà umana, Per quanto mi riguarda io sono un senza cuore ok, non le invio le vostre email.... che poi ragazzi! per favore un pò di buon senso, in che modo dovrebbero arrivare questi soldi... se fosse così facile, fate una catena anche per me, mi servono soldi perchè devo comprare le scarpe, tanto a voi che vi costa dovete solo inoltrare.... vi riporto un esempio di mail catena stupida

_________________________________________________________________
CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN.
CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA'PIU' ; PERCHE'MOLTEPERSONE
HANNO TROPPI ACCOUNT MSN, E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI LIBERI.
SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO;
MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI TUOI CONTATTI.
NON E' UNOSCHERZO MANDALO, GRAZIE.
PER USARE MSN E HOTMAIL,DALL'INVERNO 2008 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO)
MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA
CHE PER TE SARA' GRATIS.
SE NON CI CREDI VAI A http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html E GUARDA.'
________________________________________________________________________________

lascio i commenti a voi!
lol! lol! lol! per corteSSia non mandatemi mai + mail simili, vi sembra possibile questa CAGATA, tralaltro la legge citata da beppe grillo non centra nulla con gli account MSN.. NULLA NULLA maledizione... ma non sapete nemmeno l'italiano? Poi ragazzi... come fanno a sapete a quante persone l'ho mandata, come fa l'omino a diventare Blu

lol! lol! lol! basta Ok? non fate i boccaloni, vi giuro mi darò al phishing, almeno mi faccio ricco
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
joe23
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
joe23


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Palmi
Data d'iscrizione : 19.12.07

CATENE VIA MAIL (BASTA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CATENE VIA MAIL (BASTA)   CATENE VIA MAIL (BASTA) Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 4:41 pm

Sono perfettamente daccordo con te renato, anzi direi...... NTO CULU ALLE CATENE!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dark_Sun
Primi Passi
Primi Passi
Dark_Sun


Numero di messaggi : 85
Età : 38
Data d'iscrizione : 16.12.07

CATENE VIA MAIL (BASTA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CATENE VIA MAIL (BASTA)   CATENE VIA MAIL (BASTA) Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 4:44 pm

da me, le catene hanno sempre trovato la morte.
Torna in alto Andare in basso
http://jacksms.it/
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

CATENE VIA MAIL (BASTA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CATENE VIA MAIL (BASTA)   CATENE VIA MAIL (BASTA) Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 4:52 pm

Che poi 578 posti liberi? Proprio 578 sono? Allora mi devo affrettare a mandare le mail. Vi prego inviatemela Sad
Torna in alto Andare in basso
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 38
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

CATENE VIA MAIL (BASTA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CATENE VIA MAIL (BASTA)   CATENE VIA MAIL (BASTA) Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 5:02 pm

sto scrivendo anche io una catena, tenetevi pronti
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

CATENE VIA MAIL (BASTA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CATENE VIA MAIL (BASTA)   CATENE VIA MAIL (BASTA) Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 6:32 pm

KillerCD ha scritto:
sto scrivendo anche io una catena, tenetevi pronti


Very Happy
Se la scrivi tu me la devi mandare!
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

CATENE VIA MAIL (BASTA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CATENE VIA MAIL (BASTA)   CATENE VIA MAIL (BASTA) Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 8:34 pm

KillerCD ha scritto:
sto scrivendo anche io una catena, tenetevi pronti

Sono pronto al peggio.
Torna in alto Andare in basso
LuxLuciS
Primi Passi
Primi Passi
LuxLuciS


Numero di messaggi : 59
Età : 37
Localizzazione : Culonia
Data d'iscrizione : 07.01.08

CATENE VIA MAIL (BASTA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CATENE VIA MAIL (BASTA)   CATENE VIA MAIL (BASTA) Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 12:29 am

in tutta la mia vita ho mandato solo 2 catene ma non perchè credevo in esse...ma perchè non avevo un cazzo a che fare..cmq appogggggiandolo a giovanni anche io dico NTO CULU ALLE CATENE!!! e aggiungerei CAZZU CAZZU..
Torna in alto Andare in basso
lilith_23
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
lilith_23


Numero di messaggi : 48
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.08

CATENE VIA MAIL (BASTA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CATENE VIA MAIL (BASTA)   CATENE VIA MAIL (BASTA) Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 12:30 am

Hiems ha scritto:
KillerCD ha scritto:
sto scrivendo anche io una catena, tenetevi pronti


Very Happy
Se la scrivi tu me la devi mandare!

La voglio anche ioooooo!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
annarè
Utente Junior
Utente Junior
annarè


Numero di messaggi : 424
Età : 38
Localizzazione : Ovunque....
Data d'iscrizione : 16.12.07

CATENE VIA MAIL (BASTA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CATENE VIA MAIL (BASTA)   CATENE VIA MAIL (BASTA) Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 12:54 am

Questa catena gira da tantissimo tempo.... Figurati l'ho ricevuta un paio d'anni fa... Possibile che da allora sono rimasti sempre i soliti posti liberi???? MAH.... Che stupiditàààààà.... Anche io se mando queste mail è perchè non ho niente da fare!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 38
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

CATENE VIA MAIL (BASTA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CATENE VIA MAIL (BASTA)   CATENE VIA MAIL (BASTA) Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:00 pm

Guardate che puttanata cosmica che mi è arrivata lol! lol! lol! lol! lol! lol!

_________________________________________________________
Cari Amici,
Leggete questa lettera ed agite velocemente.
Io vi invio questa lettera, in quanto tale informazione mi è stata inviata da un professionista e caro amico.
La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le più grandi compagnie della rete, per assicurare ad Internet Explorer il posto di programma più usato, hanno testato la versione beta di questo programma.
Quando invierete questa lettera ai vostri amici, Microsoft la controllerà (sempre che essi usino Microsoft Windows)x 2 settimane. Microsoft vi pagherà €245 per ogni persona a cui manderete questa comunicazione. Microsoft pagherà €243 per ogni vostra lettera forwardata e per ogni terza persona che riceverà la vostra comunicazione, Microsoft pagherà €241.
Tra due settimane, Microsoft si metterà in contatto con voi via e-mail e vi spedirà l'assegno.
Io all'inizio ho dubitato fino a quando, due settimane dopo che ho mandato tale comunicazione, non ho ricevuto per posta elettronica la comunicazione e alcuni giorni dopo l'assegno di € 24800.00.
Dovete assolutamente mandare tale comunicazione prima che termini il test della versione beta di Internet Explorer.
Colui che si può permettere tutto questo è il signor Bill Gates.
Tutte le spese di marketing sono da lui sostenute.
____________________________________________________________

lascio a voi i commenti flower
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

CATENE VIA MAIL (BASTA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CATENE VIA MAIL (BASTA)   CATENE VIA MAIL (BASTA) Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:10 pm

Zio Bill TVB. Dammi 200 euro ad ogni e-mail che mando ti prego lol! in due settimane finisco il cc della microsoft lol!
cit."Questa lettera mi è stata inviata da un professionista e caro amico". Rocco Siffredi è un professionista, può essere mio amico ma cosa ne sa di questo? lol!

P.S.
Notate la ricorsività dell'e-mail? 245 euro per ogni invio e 243 euro per invio del vostro invio???? Sono malato No
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

CATENE VIA MAIL (BASTA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CATENE VIA MAIL (BASTA)   CATENE VIA MAIL (BASTA) Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 8:25 pm

Eh è ricorsiva si Very Happy
Mannaia la deformazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CATENE VIA MAIL (BASTA) Empty
MessaggioTitolo: Re: CATENE VIA MAIL (BASTA)   CATENE VIA MAIL (BASTA) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CATENE VIA MAIL (BASTA)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: Pausa Lezioni :: Macchinetta del caffè-
Vai verso: