MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Modelli computazionali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GianMaria
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
GianMaria


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.03.08

Modelli computazionali Empty
MessaggioTitolo: Modelli computazionali   Modelli computazionali Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 6:04 pm

Premetto che sono mancato alle prime lezioni.
Salve ragazzi, volevo sapere quali dispense scaricare dal sito del Prof.... sono venuto solo in laboratorio venerdì e mi sono subito 2 ore su come una macchina di turing può somigliare ad un automa cellulare. Che cosa ha spiegato fino ad adesso??
Ditemi su quali dispense e su quali pagine (di queste dispense) prendere le informazioni... sto uscendo un po' pazzo!
thanks
Torna in alto Andare in basso
Dick Dastardly
Primi Passi
Primi Passi
Dick Dastardly


Numero di messaggi : 86
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.03.08

Modelli computazionali Empty
MessaggioTitolo: Re: Modelli computazionali   Modelli computazionali Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 7:24 pm

GianMaria ha scritto:
Premetto che sono mancato alle prime lezioni.
Salve ragazzi, volevo sapere quali dispense scaricare dal sito del Prof.... sono venuto solo in laboratorio venerdì e mi sono subito 2 ore su come una macchina di turing può somigliare ad un automa cellulare. Che cosa ha spiegato fino ad adesso??
Ditemi su quali dispense e su quali pagine (di queste dispense) prendere le informazioni... sto uscendo un po' pazzo!
thanks

Ma come ti permetti di usare l'immagine di Chuck invano blasfemo verrai punito con un mega calcio rotante alla Chuck.....
Dai unocchiata a questo:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_norris

Da ammazzarsi dalle risate........
A parte gli scherzi fossi in te scaricherei tutto il materiale disponibile la Materia è mui Interessante.
P.S. Ci sono due posti dove scaricare il materiale la pagina del corso più la pagina personale di Spataro dove c'è un bel pò di materiale.
Questo è il Link:http://sv.mat.unical.it/~spataro/
Torna in alto Andare in basso
GianMaria
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
GianMaria


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.03.08

Modelli computazionali Empty
MessaggioTitolo: Re: Modelli computazionali   Modelli computazionali Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 3:00 am

Dick Dastardly ha scritto:
GianMaria ha scritto:
Premetto che sono mancato alle prime lezioni.
Salve ragazzi, volevo sapere quali dispense scaricare dal sito del Prof.... sono venuto solo in laboratorio venerdì e mi sono subito 2 ore su come una macchina di turing può somigliare ad un automa cellulare. Che cosa ha spiegato fino ad adesso??
Ditemi su quali dispense e su quali pagine (di queste dispense) prendere le informazioni... sto uscendo un po' pazzo!
thanks

Ma come ti permetti di usare l'immagine di Chuck invano blasfemo verrai punito con un mega calcio rotante alla Chuck.....
Dai unocchiata a questo:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_norris

Da ammazzarsi dalle risate........
A parte gli scherzi fossi in te scaricherei tutto il materiale disponibile la Materia è mui Interessante.
P.S. Ci sono due posti dove scaricare il materiale la pagina del corso più la pagina personale di Spataro dove c'è un bel pò di materiale.
Questo è il Link:http://sv.mat.unical.it/~spataro/

Scusa ma chuck norris per me è un nerd fondamentalista americano Wink
"McGyver (nato da un suo neurone)" ahahahahahah
mi viene in mente Peter Griffin che scrive una lettera a McGyver (cerca su youtube forse trovi la scena in inglese...fa ridere lo stesso) tipo.. "Caro Mcgyver sono disperato, ti allego una cannuccia un fil di ferro e un elastico...spero tu possa aiutarmi" da morire dal ridere!!

eheheh thanks per il materiale (sub/sub/sub nascosto!!!) eheehheh
Questo forum è una micidiale arma segreta per noi studenti!! Chi l'ha ideato... è un genio... o un copione... comunque un genio!
Torna in alto Andare in basso
GianMaria
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
GianMaria


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.03.08

Modelli computazionali Empty
MessaggioTitolo: Re: Modelli computazionali   Modelli computazionali Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 12:58 pm

Informazione:
ma gli orari pubblicati sul sito dell'uni corrispondono effettivamente o ci sono stati dei cambiamenti senza avvisi??
Oggi mi sono recato alle 9:30 nella MT5 ma non c'era effettivamente lezione e quindi ho pensato che c'era laboratorio, ma neanche nel lab 31A c'era niente (anzi il lab era proprio chiuso!!) e quindi mi domando: ma sono scemo io o effettivamente il prof. la scorsa volta disse che la lezione era anticipata alle 8:45 di martedì?? E' cambiata anche l'aula oltre all'orario??
Vi prego postatemi gli orari e le aule che sto pensando di suicidarmi!
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Modelli computazionali Empty
MessaggioTitolo: Re: Modelli computazionali   Modelli computazionali Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 6:29 pm

Ma no tranquillo che è tutto come leggi nell'orario!
Oggi non c'era lezione perché il prof mancava.

Per le modifiche eventuali dell'orario ancora non si è stabilito niente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modelli computazionali Empty
MessaggioTitolo: Re: Modelli computazionali   Modelli computazionali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modelli computazionali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» modelli computazionali - Tools

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: MT5 Esami :: Didattica-
Vai verso: