MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Donne donne donne (by Carmine & KillerCD)

Andare in basso 
+6
ladydarko
annarè
Hiems
Alucard
Sonnenblume
Carmine
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Empty
MessaggioTitolo: Donne donne donne (by Carmine & KillerCD)   Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 8:03 pm

Carmine => Descriviamo l'ambientazione: casa mia, attesa risultati statistica. Disquisizione sull'universo parellelo, le donne.

Carmine => Tutte mentono, la variabile è su cosa.
KillerCD => Sono come il diavolo, fondono menzogna a verità per confonderti di più.

Carmine, KillerCD => Ma hai notato come riescono a farti sentire in colpa anche quando hai ragione??? UOMO: "Come!!! ti ho trovato mentre che lo facevi con il mio migliore amico e dici che non è niente." DONNA: "Ma siamo amici, io abbraccio tutti, è normale che posso ritrovarmi abbracciata al pene. NON HAI MAI FIDUCIA, NON MI CREDI MAI." UOMO: "hai ragione, scusa sono un merda. Scusa se ho dubitato di te."

KillerCD => E poi le paranoie che ti fanno: TU! PERCHE' L'HAI SALUTATA? CHI CAZZO E' QUELLA?
Carmine => SEMPRE LA DONNA: "PERCHE' QUESTA TROIA VA IN GIRO SCOLLATA IN INVERNO.", UOMO: "ma veramente aveva il burka." DONNA: "LA DIFENDI PURE???? DA QUANTO TEMPO VA AVANTI QUESTA STORIA?"

KillerCD => Quando la calcoli: sei tu che mi assilli, mi opprimi, non mi fai respirare. Mi vuoi troppo.
Quando non la calcoli: non sei più quello di una volta, non mi cachi più, adesso non esisto
più per te.
Carmine => No ma loro sanno sempre cosa vogliono.

Per concludere vi postiamo una storiella:

1.- Le annotazioni sul diario di LEI:

Sabato sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che era colpa mia.... sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo. Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo,ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no.
Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non
c'entravo, ma non mi ha convinta. Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola. Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo
arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse
mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito. Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie
carezze, e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava ad essere
distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io. Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra. La mia
vita è un vero disastro.

2.- Le annotazioni sul diario di LUI:

La Viola ha perso...meno male che almeno ho trombato.

Conclusioni: Non importa che tu sia uomo o donna, l'importante è che sappia ridere su questo post lol!
Torna in alto Andare in basso
Sonnenblume
Primi Passi
Primi Passi
Sonnenblume


Numero di messaggi : 153
Età : 38
Localizzazione : in una delle tante trembe vicino CS
Data d'iscrizione : 16.12.07

Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne donne donne (by Carmine & KillerCD)   Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 8:18 pm

Very Happy non tengo un diario, ma eventualmente in una situazione di quel genere avrei scritto quelle cose uahauhauhauhahuah ci facciamo troppi film mannaja Razz
Torna in alto Andare in basso
Alucard
Primi Passi
Primi Passi
Alucard


Numero di messaggi : 110
Localizzazione : Castlevania
Data d'iscrizione : 07.01.08

Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne donne donne (by Carmine & KillerCD)   Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 8:19 pm

lol! finalmente, ci voleva proprio, l'attesa è logorante...
Torna in alto Andare in basso
http://www.onlysoft.it
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne donne donne (by Carmine & KillerCD)   Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 8:21 pm

auhauhauhauh
troppo bello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annarè
Utente Junior
Utente Junior
annarè


Numero di messaggi : 424
Età : 38
Localizzazione : Ovunque....
Data d'iscrizione : 16.12.07

Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne donne donne (by Carmine & KillerCD)   Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 2:17 pm

ahahahahahahahah!!!! Meno male che non mi faccio tutte queste paranoie!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ladydarko
Primi Passi
Primi Passi
ladydarko


Numero di messaggi : 94
Età : 39
Localizzazione : 4miles
Data d'iscrizione : 14.02.08

Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne donne donne (by Carmine & KillerCD)   Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 8:17 pm

ci sono due buoni metodi per non farsi paranoie del genere:
1. rimanere single Very Happy
2. una volta che hai trovato qlcn costringersi a non "paranoiarsi" per non perdere l'altro.... tongue lol!
Torna in alto Andare in basso
sciscia
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
sciscia


Numero di messaggi : 30
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.01.08

Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne donne donne (by Carmine & KillerCD)   Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 9:52 pm

però dopo che stai un pò di tempo single le paranoie vengono lo stesso barchetta
Torna in alto Andare in basso
ladydarko
Primi Passi
Primi Passi
ladydarko


Numero di messaggi : 94
Età : 39
Localizzazione : 4miles
Data d'iscrizione : 14.02.08

Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne donne donne (by Carmine & KillerCD)   Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 12:26 am

sciscia ha scritto:
però dopo che stai un pò di tempo single le paranoie vengono lo stesso barchetta

si ma è un altro tipo di paranoia.. è quella in cui ti chiedi il perchè non trovi nessuno che ti piaccia... tongue
Torna in alto Andare in basso
DarKane
Primi Passi
Primi Passi
DarKane


Numero di messaggi : 73
Età : 38
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 02.01.08

Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne donne donne (by Carmine & KillerCD)   Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 12:19 pm

Carmine ha scritto:
Carmine => Descriviamo l'ambientazione: casa mia, attesa risultati statistica. Disquisizione sull'universo parellelo, le donne.

Carmine => Tutte mentono, la variabile è su cosa.
KillerCD => Sono come il diavolo, fondono menzogna a verità per confonderti di più.

Carmine, KillerCD => Ma hai notato come riescono a farti sentire in colpa anche quando hai ragione??? UOMO: "Come!!! ti ho trovato mentre che lo facevi con il mio migliore amico e dici che non è niente." DONNA: "Ma siamo amici, io abbraccio tutti, è normale che posso ritrovarmi abbracciata al pene. NON HAI MAI FIDUCIA, NON MI CREDI MAI." UOMO: "hai ragione, scusa sono un merda. Scusa se ho dubitato di te."

KillerCD => E poi le paranoie che ti fanno: TU! PERCHE' L'HAI SALUTATA? CHI CAZZO E' QUELLA?
Carmine => SEMPRE LA DONNA: "PERCHE' QUESTA TROIA VA IN GIRO SCOLLATA IN INVERNO.", UOMO: "ma veramente aveva il burka." DONNA: "LA DIFENDI PURE???? DA QUANTO TEMPO VA AVANTI QUESTA STORIA?"

KillerCD => Quando la calcoli: sei tu che mi assilli, mi opprimi, non mi fai respirare. Mi vuoi troppo.
Quando non la calcoli: non sei più quello di una volta, non mi cachi più, adesso non esisto
più per te.
Carmine => No ma loro sanno sempre cosa vogliono.

Per concludere vi postiamo una storiella:

1.- Le annotazioni sul diario di LEI:

Sabato sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che era colpa mia.... sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo. Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo,ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no.
Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non
c'entravo, ma non mi ha convinta. Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola. Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo
arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse
mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito. Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie
carezze, e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava ad essere
distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io. Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra. La mia
vita è un vero disastro.

2.- Le annotazioni sul diario di LUI:

La Viola ha perso...meno male che almeno ho trombato.

Conclusioni: Non importa che tu sia uomo o donna, l'importante è che sappia ridere su questo post lol!

quanta verità in questo post.... quanti pensieri perduti..... ma soprattutto quante palle che girano..... x le verità ovviamente.... scratch
Torna in alto Andare in basso
LuxLuciS
Primi Passi
Primi Passi
LuxLuciS


Numero di messaggi : 59
Età : 37
Localizzazione : Culonia
Data d'iscrizione : 07.01.08

Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne donne donne (by Carmine & KillerCD)   Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 3:50 pm

Carmine ha scritto:
Carmine => Descriviamo l'ambientazione: casa mia, attesa risultati statistica. Disquisizione sull'universo parellelo, le donne.

Carmine => Tutte mentono, la variabile è su cosa.
KillerCD => Sono come il diavolo, fondono menzogna a verità per confonderti di più.

Carmine, KillerCD => Ma hai notato come riescono a farti sentire in colpa anche quando hai ragione??? UOMO: "Come!!! ti ho trovato mentre che lo facevi con il mio migliore amico e dici che non è niente." DONNA: "Ma siamo amici, io abbraccio tutti, è normale che posso ritrovarmi abbracciata al pene. NON HAI MAI FIDUCIA, NON MI CREDI MAI." UOMO: "hai ragione, scusa sono un merda. Scusa se ho dubitato di te."

KillerCD => E poi le paranoie che ti fanno: TU! PERCHE' L'HAI SALUTATA? CHI CAZZO E' QUELLA?
Carmine => SEMPRE LA DONNA: "PERCHE' QUESTA TROIA VA IN GIRO SCOLLATA IN INVERNO.", UOMO: "ma veramente aveva il burka." DONNA: "LA DIFENDI PURE???? DA QUANTO TEMPO VA AVANTI QUESTA STORIA?"

KillerCD => Quando la calcoli: sei tu che mi assilli, mi opprimi, non mi fai respirare. Mi vuoi troppo.
Quando non la calcoli: non sei più quello di una volta, non mi cachi più, adesso non esisto
più per te.
Carmine => No ma loro sanno sempre cosa vogliono.

Per concludere vi postiamo una storiella:

1.- Le annotazioni sul diario di LEI:

Sabato sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che era colpa mia.... sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo. Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo,ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no.
Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non
c'entravo, ma non mi ha convinta. Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola. Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo
arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse
mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito. Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie
carezze, e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava ad essere
distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io. Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra. La mia
vita è un vero disastro.

2.- Le annotazioni sul diario di LUI:

La Viola ha perso...meno male che almeno ho trombato.

Conclusioni: Non importa che tu sia uomo o donna, l'importante è che sappia ridere su questo post lol!

non avevo mai letto cose + vere di questa...voi si che conoscete le donne..hahahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
mjalban
Primi Passi
Primi Passi
mjalban


Numero di messaggi : 80
Età : 38
Localizzazione : Kalabrian Bronx
Data d'iscrizione : 17.12.07

Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne donne donne (by Carmine & KillerCD)   Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 5:50 pm

Ogni giorno che passa, questo forum diventa sempre più filosofico. study
Proporrei di fondare raccogliere tutte queste massime in un libro e fondare una nuova filosofia!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
LuxLuciS
Primi Passi
Primi Passi
LuxLuciS


Numero di messaggi : 59
Età : 37
Localizzazione : Culonia
Data d'iscrizione : 07.01.08

Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne donne donne (by Carmine & KillerCD)   Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 4:03 pm

mjalban ha scritto:
Ogni giorno che passa, questo forum diventa sempre più filosofico. study
Proporrei di fondare raccogliere tutte queste massime in un libro e fondare una nuova filosofia!!! What a Face

mjalban io tel'appoggio come sempre...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne donne donne (by Carmine & KillerCD)   Donne donne donne (by Carmine & KillerCD) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Donne donne donne (by Carmine & KillerCD)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: Pausa Lezioni :: Macchinetta del caffè-
Vai verso: