MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Software per maschi

Andare in basso 
+9
LuxLuciS
Hiems
annarè
Joy
Sonnenblume
v@lentina
Alucard
Carmine
PauL
13 partecipanti
AutoreMessaggio
PauL
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
PauL


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.02.08

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 10:12 pm

Da esperienze fatte, sono state raccolte molte caratteristiche e 'bug' delle applicazioni più comunemente utilizzate.

Leggere con molta attenzione!


L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'aggiornamento da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0 ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse di sistema per altre applicazioni.

Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha tendenza a generare processi-figli che consumano ulteriori preziose risorse.

Vi è inoltre un altro fenomeno negativo, non indicato sulla documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti.

Non solo, infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all'inizializzazione, e controllare cosi' tutte le attività del sistema; ma, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni, come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciate, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell'installazione di Moglie 1.0.

L'applicazione Calcetto 2.2 inoltre, funziona a tratti.

All'installazione, Moglie 1.0 installa alcuni "Plug-In" indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione beta.

Di conseguenza, le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.

Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:

1) un pulsante "Minimizza" o "Disabilita Temporaneamente";

2) un pulsante "Dacci un taglio" o "Vatti a fare un giro";

3) un programma di disinstallazione che, senza perdite di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulle funzionalità del sistema;

4) un'opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in modo promiscuo, consentendo di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.

Personalmente, per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche cosi', comunque, ho avuto parecchi problemi.

Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 direttamente su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare Ragazza 1.0.
Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data.

Da prove effettuate mi sembra che le due versioni di Ragazza entrino in conflitto nella gestione delle porte I/O. E' strano che non abbiano ancora corretto un errore cosi' evidente.

Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune "fastidiose tracce" nell'applicazione del sistema.

Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra di dialogo che decanta i vantaggi del fare l'aggiornamento a Moglie 1.0.

AVVISO DI BUG!!!

Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l'auto disinstallazione.

Quindi Amante 1.1 si rifiuterà d'installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 11:48 pm

Beh se il software Moglie 1.0 è fatto bene non hai di questi bug lol!

L'unica cosa spera che non sia open source se no sei fregato lol!
Torna in alto Andare in basso
Alucard
Primi Passi
Primi Passi
Alucard


Numero di messaggi : 110
Localizzazione : Castlevania
Data d'iscrizione : 07.01.08

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 11:55 pm

Bellissima... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.onlysoft.it
v@lentina
Grafica Ufficiale
Grafica Ufficiale
v@lentina


Numero di messaggi : 185
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 11:59 pm

Software per Maschi??

affraid affraid affraid

...io non lo trovo per niente bellissimo...cmq è una mia opinione!
Torna in alto Andare in basso
Sonnenblume
Primi Passi
Primi Passi
Sonnenblume


Numero di messaggi : 153
Età : 37
Localizzazione : in una delle tante trembe vicino CS
Data d'iscrizione : 16.12.07

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 12:02 am

v@lentina ha scritto:
Software per Maschi??

affraid affraid affraid

...io non lo trovo per niente bellissimo...cmq è una mia opinione!


Concordo...specie i nomi che hanno
Torna in alto Andare in basso
Joy
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso



Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Dalla costa ionica a quella tirrenica
Data d'iscrizione : 16.02.08

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 12:35 am

Devo dire che mi ha fatto sorridere... se Paul è l'ideatore gli faccio i complimenti... anche se un po' troppo maschilista.. ma era simpatica quindi è perdonato.. Wink
Torna in alto Andare in basso
annarè
Utente Junior
Utente Junior
annarè


Numero di messaggi : 424
Età : 37
Localizzazione : Ovunque....
Data d'iscrizione : 16.12.07

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 1:01 pm

Joy ha scritto:
Devo dire che mi ha fatto sorridere... se Paul è l'ideatore gli faccio i complimenti... anche se un po' troppo maschilista.. ma era simpatica quindi è perdonato.. Wink


Ti ha fatto sorridere?????????????? Direi il contrario.... I maschi dicono sempre queste cose, ma il vero problema sono proprio loro....

Non capisco il coraggio che hanno per distruggere la nostra figura in questo modo... Quando noi invece siamo sempre così disponibili e devo dire... Troppo stupide per starvi dietro....




Che mondo sarebbe senza le DONNE????????????????? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
annarè
Utente Junior
Utente Junior
annarè


Numero di messaggi : 424
Età : 37
Localizzazione : Ovunque....
Data d'iscrizione : 16.12.07

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 1:03 pm

E poi....... Ma sei fidanzato????????


Se si... La tua ragazza è d'accordo su tutto????????..................


affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
v@lentina
Grafica Ufficiale
Grafica Ufficiale
v@lentina


Numero di messaggi : 185
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 1:06 pm

annarè ha scritto:

Che mondo sarebbe senza le DONNE????????????????? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:44 pm

annarè ha scritto:
I maschi dicono sempre queste cose, ma il vero problema sono proprio loro....

Suvvia si faceva per ridere lol!
E cmq non credo che noi siamo un problema. Il vero problema sta nel fatto che la comunicazione tra i sessi è bassa lol! Se ci fosse un RFC sul comportamento delle donne io sarei più contento così so il protocollo e lo applico pedissequamente lol!

Per esempio: a quante donne è capitato di dire, no non sono incazzata e poi di esserlo e farlo pesare al ragazzo per almeno 10 giorni?

E a quanti maschi è capitato di dire: sì voglio venire a fare shopping con te e poi rompersi le ***** per 2 ore???

A quante ragazze è capitato di dire: no tu sei carino, è che non sei il mio tipo.. Quando in realtà pensava: Mìììììì ma sto cesso che vuole da me?

A quanti ragazzi è capitato di dire: no con te tutto diventa speciale anche guardare cento vetrine.. Quando in realtà pensava: Ma che *****!!!

Sono piccoli problemi di comunicazione che andrebbero aggiustati per una civile convivenza e si ironizza su questi lol!

P.S.

Se qualche donna volesse scrivere l'RFC dei comportamenti delle donne, noi maschietti saremmo molto più contenti. Se lo fate vi scrivo quello dei maschi lol!
Torna in alto Andare in basso
annarè
Utente Junior
Utente Junior
annarè


Numero di messaggi : 424
Età : 37
Localizzazione : Ovunque....
Data d'iscrizione : 16.12.07

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:50 pm

Carmine ha scritto:
annarè ha scritto:
I maschi dicono sempre queste cose, ma il vero problema sono proprio loro....

Suvvia si faceva per ridere lol!
E cmq non credo che noi siamo un problema. Il vero problema sta nel fatto che la comunicazione tra i sessi è bassa lol! Se ci fosse un RFC sul comportamento delle donne io sarei più contento così so il protocollo e lo applico pedissequamente lol!

Per esempio: a quante donne è capitato di dire, no non sono incazzata e poi di esserlo e farlo pesare al ragazzo per almeno 10 giorni?

E a quanti maschi è capitato di dire: sì voglio venire a fare shopping con te e poi rompersi le ***** per 2 ore???

A quante ragazze è capitato di dire: no tu sei carino, è che non sei il mio tipo.. Quando in realtà pensava: Mìììììì ma sto cesso che vuole da me?

A quanti ragazzi è capitato di dire: no con te tutto diventa speciale anche guardare cento vetrine.. Quando in realtà pensava: Ma che *****!!!


Sono piccoli problemi di comunicazione che andrebbero aggiustati per una civile convivenza e si ironizza su questi lol!

P.S.

Se qualche donna volesse scrivere l'RFC dei comportamenti delle donne, noi maschietti saremmo molto più contenti. Se lo fate vi scrivo quello dei maschi lol!


Se la metti su questo piano anche io l'ho fatto per ridere!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
PauL
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
PauL


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.02.08

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 12:33 am

annarè ha scritto:
E poi....... Ma sei fidanzato????????


Se si... La tua ragazza è d'accordo su tutto????????..................


affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


Bbè.. la mia girl prima si è "Laughin Out Loud" lol!

poi mi ha tirato 2 pizzicotti.. continuando a ridere.. Laughing

lo scopo è quello! nulla a che vedere col maschilismo.
jocolor
Torna in alto Andare in basso
annarè
Utente Junior
Utente Junior
annarè


Numero di messaggi : 424
Età : 37
Localizzazione : Ovunque....
Data d'iscrizione : 16.12.07

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 3:45 pm

PauL ha scritto:
annarè ha scritto:
E poi....... Ma sei fidanzato????????


Se si... La tua ragazza è d'accordo su tutto????????..................


affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


Bbè.. la mia girl prima si è "Laughin Out Loud" lol!

poi mi ha tirato 2 pizzicotti.. continuando a ridere.. Laughing

lo scopo è quello! nulla a che vedere col maschilismo.
jocolor


va bene... lol!
Torna in alto Andare in basso
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 6:56 pm

ma lol è troppo forte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
v@lentina
Grafica Ufficiale
Grafica Ufficiale
v@lentina


Numero di messaggi : 185
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 8:34 pm

Bè oguno ha la propria opinione!! io non ho trovato niente di divertente in quel testo!
Torna in alto Andare in basso
annarè
Utente Junior
Utente Junior
annarè


Numero di messaggi : 424
Età : 37
Localizzazione : Ovunque....
Data d'iscrizione : 16.12.07

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:16 pm

v@lentina ha scritto:
Bè oguno ha la propria opinione!! io non ho trovato niente di divertente in quel testo!

Vale si sa che i maschi lo fanno per mettersi al centro delle nostre attenzioni!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
LuxLuciS
Primi Passi
Primi Passi
LuxLuciS


Numero di messaggi : 59
Età : 37
Localizzazione : Culonia
Data d'iscrizione : 07.01.08

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 4:17 pm

bhe che dire io penso che il software fidanzata può andare bene se funziona correttamente..altrimenti cci sarebbe una altra versione diversa da questa..che eprò e a pagamento..alcuni la trovano craccata..e la troyan 1000.123 beta..beta perchè vanno da puttane
Torna in alto Andare in basso
DarKane
Primi Passi
Primi Passi
DarKane


Numero di messaggi : 73
Età : 38
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 02.01.08

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 10:04 pm

Carmine ha scritto:
Beh se il software Moglie 1.0 è fatto bene non hai di questi bug lol!

L'unica cosa spera che non sia open source se no sei fregato lol!

parole sante.... io sono pro open source.... ma non con mie risorse.....

traduzione.... sono un buon gay.... ma con il culo degli altri.... lol!
Torna in alto Andare in basso
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 37
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 10:06 pm

DarKane ha scritto:
Carmine ha scritto:
Beh se il software Moglie 1.0 è fatto bene non hai di questi bug lol!

L'unica cosa spera che non sia open source se no sei fregato lol!

parole sante.... io sono pro open source.... ma non con mie risorse.....

traduzione.... sono un buon gay.... ma con il culo degli altri.... lol!

io sono come micro$oft... uso licenza EULA... (beato a chi ti incula).... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
Lex
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
Lex


Numero di messaggi : 26
Età : 38
Localizzazione : Commenda o MT5
Data d'iscrizione : 16.02.08

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 11:53 am

Bella Paul!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://s14.bitefight.it/bite/c.php?uid=21849
lilith_23
Nuovo Ingresso
Nuovo Ingresso
lilith_23


Numero di messaggi : 48
Età : 35
Data d'iscrizione : 24.01.08

Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 5:04 pm

Hiems ha scritto:
ma lol è troppo forte Very Happy

MIa Hiems, concordo con la tua opinione...

E' veramente divertente!!!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Software per maschi Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per maschi   Software per maschi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Software per maschi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AAA cercasi colleghi per studiare ingegneria del software
» Basi di dati evolute Lab - installazione software
» Basi di dati Evolute 2009 - Installazione software !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: Pausa Lezioni :: Macchinetta del caffè-
Vai verso: