MT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MT5

Forum per gli studenti di informatica dell'MT5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Piccola precisazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Carmine
Moderatore
Moderatore
Carmine


Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Piccola precisazione Empty
MessaggioTitolo: Piccola precisazione   Piccola precisazione Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 4:20 pm

Salve ragazzi, oggi abbiamo ricevuto lamentele tramite il nostro rappresentante di facoltà da parte di alcuni responsabili dell'unical (mi sembra di aver capito un responsabile di laboratorio), in merito ad un post riguardante l'uso improprio della rete universitaria. Il post parlava di come si poteva aggirare la limitazione dei mac address in una rete. E' mia intenzione precisare che IN NESSUN MODO è stata violata tale limitazione da nessuno, il post si riferiva soltanto alle tecniche che esistono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a scopo di studio, non attuabili nemmeno con la rete universitaria, infatti non è stato dato nessun metodo reale per aggirare la limitazione che abbiamo, ma era solo una discussione in linea generale. Peraltro tali informazioni sono facilmente reperibili nella rete. Mi dispiace che quel post sia stato frainteso ma ripeto la nostra assoluta buona fede. Peraltro, in diversi post noi abbiamo preso in considerazione l'ipotesi che un professore o un responsabile della nostra facoltà si possa iscrivere al forum o leggerne i contenuti. Fatemi sapere cosa ne pensate..

P.S.
Grazie al rappresentante degli studenti per averci segnalato l'avvenimento, soprattutto perchè noi non abbiamo intenzione di offendere nessuno tanto meno chi lavora per rendere l'università migliore.
Torna in alto Andare in basso
KillerCD
Moderatore
Moderatore
KillerCD


Numero di messaggi : 380
Età : 38
Localizzazione : Proprio Cosenza Cosenza
Data d'iscrizione : 16.12.07

Piccola precisazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola precisazione   Piccola precisazione Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 5:25 pm

Carmine ha scritto:
Salve ragazzi, oggi abbiamo ricevuto lamentele tramite il nostro rappresentante di facoltà da parte di alcuni responsabili dell'unical (mi sembra di aver capito un responsabile di laboratorio), in merito ad un post riguardante l'uso improprio della rete universitaria. Il post parlava di come si poteva aggirare la limitazione dei mac address in una rete. E' mia intenzione precisare che IN NESSUN MODO è stata violata tale limitazione da nessuno, il post si riferiva soltanto alle tecniche che esistono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a scopo di studio, non attuabili nemmeno con la rete universitaria, infatti non è stato dato nessun metodo reale per aggirare la limitazione che abbiamo, ma era solo una discussione in linea generale. Peraltro tali informazioni sono facilmente reperibili nella rete. Mi dispiace che quel post sia stato frainteso ma ripeto la nostra assoluta buona fede. Peraltro, in diversi post noi abbiamo preso in considerazione l'ipotesi che un professore o un responsabile della nostra facoltà si possa iscrivere al forum o leggerne i contenuti. Fatemi sapere cosa ne pensate..

P.S.
Grazie al rappresentante degli studenti per averci segnalato l'avvenimento, soprattutto perchè noi non abbiamo intenzione di offendere nessuno tanto meno chi lavora per rendere l'università migliore.

Inoltre il metodo da me illustrato è in parte sbagliato, quindi inapplicabile
Torna in alto Andare in basso
http://greensmurf.wordpress.com/
Hiems
Utente Junior
Utente Junior
Hiems


Numero di messaggi : 404
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.01.08

Piccola precisazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola precisazione   Piccola precisazione Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:19 pm

non avevamo dubbi, killer Razz
Torna in alto Andare in basso
Lobotomia
Utente Junior
Utente Junior
Lobotomia


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 24.01.08

Piccola precisazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola precisazione   Piccola precisazione Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 8:41 pm

magari così rendono la rete più sicura Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.pettinix.org
Contenuto sponsorizzato





Piccola precisazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola precisazione   Piccola precisazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piccola precisazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MT5 :: MT5 Ingresso :: Bacheca Avvisi-
Vai verso: